Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Quando tolgo la modalità Vibrazione-Silenzioso, l'audio delle Notifiche resta muto

(Argomento creato il giorno: 01-07-2019 10:41 AM)
966 Visualizzazioni
feq
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

da uno-due mesi ho un problema con il volume delle notifiche: quando passo alla modalità Vibrazione/Silenzioso, tutti i volumi si abbassano, e questo va bene. Ma quando (ad esempio al mattino appena sveglio) torno alla modalità Normale, gli audio di Suoneria e Sistema tornano al volume normale mentre il volume delle Notifiche resta muto. Questo non succede sempre, ma diciamo il 70-80% delle volte.

Come posso risolvere?

E' un bug?

Grazie.

 

Screenshot_20190701-103033_One UI Home.jpgFederico

1 Rispondere
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao feq, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

 

Quanto riscontrato sul tuo dispositivo non corrisponde al normale funzionamento del servizio.

 

Al ripristino della suoneria, infatti, il volume delle notifiche dovrebbe essere quello precedentemente settato.

 

Hai verificato, in ogni caso, se prima di impostare la modalità vibrazione o silenziosa il volume delle notifiche è attivo?

 

Per ripristinare il corretto funzionamento ti suggerisco di procedere con un ripristino delle impostazioni:

 

-   Apri le Impostazioni del dispositivo

-   Seleziona la voce Gestione generale

-   Ripristina

-   Ripristino delle impostazioni

-   Ripristina impostazioni

 

Mi preme comunicarti che la procedura interviene solo sulle personalizzazioni del dispositivo e non intacca i dati personali e le impostazini relative alla sicurezza, lingua e account.

 

In seguito verifica se la funzione è stata correttamente ripristinata.

 

Attendiamo un tuo riscontro. :winking-face:

 

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes