Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non arrivano sempre le notifiche dopo one ui 6.0

(Argomento creato il giorno: 14-01-2024 11:52 AM)
242 Visualizzazioni
lovettel
Voyager
Opzioni
Da quando ho aggiornato il mio telefono alla one ui 6 non mi arrivano sempre le notifiche delle app nonostante sia tutto attivato e non ci sia nessuna limitazione in background
3 Risposte
Nicoladipa
Navigator
Opzioni
Sono tre giorni che gira un bug di terze parti dove la samsung non c'entra nulla dovrebbero solo rivedere a chi danno le autorizzazioni. Io ho seri problemi di WiFi da 4 giorni oggi compreso. Spero che si stancano di spiarci.
Lollopollo18
Pioneer
Opzioni
Prova a negare e poi, in seguito riaccettare le notifiche. Spero di essere d'aiuto
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@lovettel, potresti essere più specifico su quanto accade? Le notifiche non arrivano proprio, o lo fanno con un certo ritardo?

Inoltre, vengono interessate tutte le App indistintamente, oppure solo alcune? Native, terze parti, entrambe?

Sulle native, potresti verificare la situazione anche sotto Modalità Provvisoria? Per avviarla segui le indicazioni fornite in questo link: https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/come-accedere-alla-modalita-sicura-dei-telefoni-ga...

Nota bene: da viene attivata automaticamente la modalità aereo. Disattivala prima di testare chiamate telefoniche o connessioni.

In questo speciale ambiente (di test, non di uso comune), la maggior parte delle App di terze parti saranno bloccate, così da poter verificare, utilizzando le funzioni principali del dispositivo, se l’anomalia riscontrata sia dovuta ad un conflitto creato da un'applicazione esterna. 

Per uscire da tale sistema protetto, sarà sufficiente un semplice riavvio. 

@Nicoladipa, quali difficoltà stai avendo con il WiFi? Rallenta, o non si connette? La rete domestica viene almeno riconosciuta? Ed altre esterne? Riesci a connetterti in hotspot ceduto da un altro dispositivo, e con quali differenze rispetto a un modem?

Prova anche tu in Modalità Provvisoria e fammi sapere come va, prima di svolgere altre azioni.

Resto a disposizione. Buona giornata.

0 Likes