Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qualità della fotocamera

(Argomento creato il giorno: 09-04-2022 11:34 PM)
728 Visualizzazioni
Sally95
Journeyman
Opzioni
Salve,ho un problema riguardante la fotocamera. Non c'è una buona risoluzione,soprattutto nella fotocamera frontale,le foto frontali non vengono bene,non so quale  sia il gergo adatto ma quando faccio lo zoom sulla foto è come se venisse "pixellata",passatemi il termine,non limpida.. C'è qualche modifica sulle impostazioni da inserire per poter migliorare la qualità? Credevo che avesse una buona fotocamera,o forse ci vuole modificata.. Lo scarpone in questione è Samsung Galaxy A22 5G
0 Likes
22 Risposte
GSYue
SuperStar
Opzioni
Ha una selfie camera da 8 mp, non puoi pretendere che usando lo zoom non perda do nitidezza.
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ciao, hai per caso una protezione sul display che copre anche la fotocamera?

Sally95
Journeyman
Opzioni
Io non ne capisco di mp ecco xk ho fatto questa domanda qui. Quale sarebbe il numero giusto di mp per avere delle buone foto? 😊 Così la prossima volta che ne compro uno sarò più attenta 😅
0 Likes
Sally95
Journeyman
Opzioni
Si ma non copre la fotocamera,in quel punto preciso la protezione la evita passandoci sotto per poi ritornare sù. Cmq io non me ne intendo di mp,avevo un cellulare più vecchio e quando ho comprato questo la fotocamera mi è sembrata pazzesca😅 mentre invece non lo è. Ieri ho provato a modificare le impostazioni e utilizzando la modalità notte vengono meglio..
0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Dai 32 in su. Però è un telefono di fascia bassa, non può fare miracoli non avendo un processore potente
Steve34
MegaStar
Opzioni

Ma cosa dici da 32mpx in su😂

Quindi la cam selfie S22 e S22plus che è da 10mpx non è buona? 🤔

 

 

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Su un medio base di gamma con un processore che va a pedali il binning qualcosa in più fa in caso di zoom sulla selfie camera.
0 Likes
Steve34
MegaStar
Opzioni

e si risolve aumentando i megapixel 😀🤣 che il povero processore deve gestire....

hai ragione😀

 

Hai capito almeno che parla di zoom sulla foto scattata e quindi crop

La qualità di un basso gamma quella è punto.... parlare di minimo 32mpx per fare delle buone foto non significa nulla!! dipende dalla qualità della camera e del telefono....

0 Likes
GSYue
SuperStar
Opzioni
Però il sensore di S22 ha pixel da 1,22 um, questo da 0,80 um. Se si fosse sacrificato 1 secondo in più per l'elaborazione in binning anche di una 24 mp, si sarebbero ottenuti pixel leggermente più grandi e quindi il crop non ne avrebbe sofferto così tanto. Redmi note 11 ha una 13 mp ma almeno ha i pixel da 1.13 um.
0 Likes