Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROMOZIONE GEAR ICONIX per S7 on accetta

(Argomento creato il giorno: 06-11-2016 01:30 PM)
280 Visualizzazioni
Max4a1
First Poster
Opzioni

Buonasera,

vi informo che in data 07/10/2016 ho acquistato s7 edge e ho provveduto a registrare il prodotto aderendo alla promozione gear iconix per s7.

in data 13/10/2016 mi arriva email con la quale Samsung mi comunica che la pratica non è stata accettata perche prova di acquisto non valida.

verifico la prova di acquisto ed effettivamente la ricevuta allegata era errata in quanto si riferiva ad un telefono j5 acquistato a giugno.

Ho contattato il numero verde informadoli del mio errore ad inserire la prova di acquisto e chiedevo come allegare la corretta prova di acquisto e l'operatrice,sicuramente non italiana, mi diceva che secondo contratto non avevo diritto alla promozione citandomi un'articolo del contratto 17,2 che si riferisce all'inserimento dei dati anagrafici errati.

Leggendo il regolamento mi rendevo conto che non era crretto quanto detto dall'operatrice e ricontattando il numero verde mi risponde "fortunatamente" la stessa operatrice che si è presentata con il nome Gulia senza darmi il numero identificativo.

Ho cercato di spiegare che il regolamento prevedeva, secondo l'art. 11,7 e vale a dire che se la prova di acquisto non esplicitasse tutti i requisiti di conformità, (era il mio caso in quanto la prova di acquisto errata si riferiva a un j5) potrebbe essere inviata email chiedendo verifica della prova di acquisto.

L'operatrice pensava solo a rispondere come un mulo e non faceva parlare.

Dopo tale pessima esperienza ho contattato samsung tramite chat e l'operatrice ELENA con numero identificativo ha annotato la segnalazione.

Spero che tale problema venga risolto da Samsung altrimenti oltre ad aver ricevuto una pessima assistenza dal numero verde nonso cosa posso pensare di tale promozione.

Naturalmente non ricevendo alcuna notizia provvedero' a inviare raccomandata a samsung e per cc al Ministero delle Telecomunicazioni.

Vi terrò aggiornati

saluti

0 Likes
2 Risposte
MarcoPit
Apprentice
Opzioni
Io comprato Samsung 7edge il 30/10 registrato 31/10 ancora niente mail. Mi considero fuori??
0 Likes
Knemo
Apprentice
Opzioni

Fanno così con tutti si tratta di publlicità ingannevole e pratiche scorrette denunciate tutto qui:

http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html

http://www.consumatori.it/segnalaci-il-tuo-problema

dobbiamo far valere i nostri diritti, loro spendono soldi in pubblicità prendendo in giro la gente.

0 Likes