Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Promemoria Samsung S7

(Argomento creato il giorno: 12-09-2018 10:17 AM)
2251 Visualizzazioni
Luisa68
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho trasferito i dati da s7 edge a s8 con smart switch.

Nel s7 avevo un app "promemoria" (che non vedo su nuovo telefono), evidententemente con backup in Samsung cloud non fatto perchè andando in Samsung Notes e cercando di importare i datida ll'account non risulta nulla.

Nel backup fatto su PC c'è una cartellina MEMO (i file hanno estensione nmmm) dove credo siano contenuti i promemoria.

Come posso importarla e aprirla su nuovo telefono? è compatibile con Samsung Notes?

Grazie

0 Likes
2 Risposte
Sergio_B
Maestro
Opzioni

Ciao Luisa68, benvenuta nella Community Samsung

Nel caso in cui avessi eseguito un backup su Samsung Cloud, non inserendo i promemoria, non avrai possibilità di recuperarli.

Potrai comunque provare a ripristinare il backup eseguito con Smart Switch sul nuovo dispositivo. Non potrai trasferirli manualmente.

Facci sapere :winking-face:

Ciao

Sergio
Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
shirokazaki
First Poster
Opzioni

Salve Sergio, anch'io ho lo stesso problema. Ho provato a ripristinare i promemoria nel mio nuovo S20 da un S7 di cui avevo fatto tutto il backup. Non esistendo più (mi corregga se sbaglio) l'applicazione Promemoria di Samsung, non trova dove andare a ripristinare i dati.

0 Likes