in data 12-09-2018 11:23 AM
Buongiorno,
"Avevo" un galaxy s7, siccome ha deciso senza motivo da un giorno all'altro di non accendersi più, ho optato per l'acquisto di un altro terminale non samsung.
Come faccio a recuperare tutti i dati presenti nel backup effettuato sul samsung cloud?? è possibile?
Ad ora visto che il terminale samsung è inusufruibile (non posso effettuarlo tramite trasferimento bluetooth), l'unico modo che ho per recuperare i miei dati (foto, video, rubrica, messaggi, ecc) è attraverso il backup di samsung cloud, che mi risulta però inacessibile dal nuovo terminale.
Come faccio? c'è un modo per recuperare i dati?
Grazie
in data 13-09-2018 12:17 PM
Ciao Massimo34, benvenuto nella Community Samsung!
Mi spiace per questo inconveniente, tuttavia ti confermo che non è possibile utilizzare Samsung Cloud su dispositivi prodotti da terzi, oppure accedere dal web per poter scaricare i dati.
L'unico modo per poterli recuperare, sarebbe effettuando prima una perizia e una riparazione dell'S7 presso un centro assistenza autorizzato e, successivamente, eseguendo un salvataggio dei file manualmente su unità esterna microSD, oppure sul Cloud Google, perchè accessibile anche da web tramite pc.
Restiamo a disposizione
Ciao