in data 10-03-2017 07:43 PM
Salve a tutti, ho un Galaxy S4 il cui display ha iniziato a scurirsi in maniera irregolare. Nel giro di qualche settimana, la parte bassa dello schermo ha iniziato a vedersi sempre meno, con colori irregolari e scarsa illuminazione.
A Gennaio, dopo un anno di vita, tenuto in maniera impeccabile con cover chiusa (infatti il telefono non aveva un graffio) l'ho portato presso un centro assistenza autorizzato.
Dopo un mese mi viene detto che non è un difetto ma il display era rotto per urto o pressione dovuta dall'utente. Faccio notare che non è mai caduto e infatti non c'era nessun segno di quanto riferito ma dicono che per aprirlo devono scaldarlo e con questa procedura vengono fuori le rotture che altrimenti non si vedono.
Mi riprendo il telefono perchè non ho intenzione di pagare e ora il display non funziona più per niente (rimane completamente nero) ed è chiaramente visibile una crepa nel display. Ed è magicamente apparsa un'ammaccatura sulla cornice che prima non c'era.
Le domande che ho sono 2:
- uno scurimento progressivo del display a partire dal basso è capitato a qualcun'altro?
- e' vero che il display deve essere scaldato? Mi risulta strano visto che non dovevano sostituire il vetro protettivo ma il pannello LCD e quindi mi sarei aspettato che avrebbero sostituito tutto il frame completo
in data 14-03-2017 11:13 AM
Ciao tp1, Benvenuto nella nostra Community!
Mi dispiace per quanto accaduto :smileysad:
Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?
Potresti inoltre indicarmi il nome del centro assistenza a cui hai richiesto la perizia del dispositivo?
Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI
Attendo un tuo riscontro!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert