Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Procedura sostituzione display Galaxy S4

(Argomento creato il giorno: 10-03-2017 07:43 PM)
234 Visualizzazioni
tp1
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, ho un Galaxy S4 il cui display ha iniziato a scurirsi in maniera irregolare. Nel giro di qualche settimana, la parte bassa dello schermo ha iniziato a vedersi sempre meno, con colori irregolari e scarsa illuminazione.

A Gennaio, dopo un anno di vita, tenuto in maniera impeccabile con cover chiusa (infatti il telefono non aveva un graffio) l'ho portato presso un centro assistenza autorizzato.

Dopo un mese mi viene detto che non è un difetto ma il display era rotto per urto o pressione dovuta dall'utente. Faccio notare che non è mai caduto  e infatti non c'era nessun segno di quanto riferito ma dicono che per aprirlo devono scaldarlo e con questa procedura vengono fuori le rotture che altrimenti non si vedono.

Mi riprendo il telefono perchè non ho intenzione di pagare e ora il display non funziona più per niente (rimane completamente nero) ed è chiaramente visibile una crepa nel display. Ed è magicamente apparsa un'ammaccatura sulla cornice che prima non c'era.

Le domande che ho sono 2:
- uno scurimento progressivo del display a partire dal basso è capitato a qualcun'altro?
- e' vero che il display deve essere scaldato? Mi risulta strano visto che non dovevano sostituire il vetro protettivo ma il pannello LCD e quindi mi sarei aspettato che avrebbero sostituito tutto il frame completo

0 Likes
1 Rispondere
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao tp1, Benvenuto nella nostra Community!

Mi dispiace per quanto accaduto :smileysad:

Potresti fornirmi tramite messaggio privato, il codice IMEI del tuo dispositivo al fine di poter eseguire maggiori verifiche?

Potresti inoltre indicarmi il nome del centro assistenza a cui hai richiesto la perizia del dispositivo?

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI :winking-face:

Attendo un tuo riscontro!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes