Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi vari su s3

(Argomento creato il giorno: 18-03-2015 11:24 PM)
327 Visualizzazioni
shamarock1
First Poster
Opzioni

ciao a tutti, premetto che sono un nuovo utente...

ho un samsung galaxy s3  da  circa due e anni e mezzo, non mi ha mai dato problemi .. ma ultimamente si comporta come fosse un galaxy fame.. cioe' si  blocca e non posso piu' utilizzare le app.. e' lentissimo  ..  se mi arriva una chiamata  parte in schermo nero e  ho sentito anche un rumore  audio  gracchiante  ( una sola volta)   tentandone il riavvio...   Inoltre  durante l'utilizzo delle app mi accorgo che si surriscalda parecchio.. potrebbe essere la batteria a causare il problema  o  e' proprio  da cambiare?  riavviandolo   dopo la presentazione di questi problemi( gia' troppe volte in  un giorno devo farlo..)  noto che ad ogni riavvio  parte l'aggiornamento di un app...

qualcuno sa  dirmi cosa dovrei fare? grazie  ciao S.

0 Likes
3 Risposte
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao shamarock, benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.

Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida Smiley Strizza l'occhio

In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:

- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica

shamarock1
First Poster
Opzioni
Ciao..ti ringrazio per le info.. purtoppo il back up nn va a buon fine.. kies mi dice che non si completa e alcune app. E messaggi soprattutto non me le salva. Inoltre su mac il formato di alcuni file del back up non è leggibile:/ mi viene voglia di buttare via tutto 😕
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Prova ad eseguire un backup parziale dei dati più importanti, successivamente ripristina il dispositivo.
0 Likes