in data 18-03-2015 11:24 PM
ciao a tutti, premetto che sono un nuovo utente...
ho un samsung galaxy s3 da circa due e anni e mezzo, non mi ha mai dato problemi .. ma ultimamente si comporta come fosse un galaxy fame.. cioe' si blocca e non posso piu' utilizzare le app.. e' lentissimo .. se mi arriva una chiamata parte in schermo nero e ho sentito anche un rumore audio gracchiante ( una sola volta) tentandone il riavvio... Inoltre durante l'utilizzo delle app mi accorgo che si surriscalda parecchio.. potrebbe essere la batteria a causare il problema o e' proprio da cambiare? riavviandolo dopo la presentazione di questi problemi( gia' troppe volte in un giorno devo farlo..) noto che ad ogni riavvio parte l'aggiornamento di un app...
qualcuno sa dirmi cosa dovrei fare? grazie ciao S.
in data 19-03-2015 04:28 PM
Ciao shamarock, benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di eseguire un backup completo e successivamente ripristinare il dispositivo ai dati di fabbrica.
Per quanto riguarda l'operazione di backup, ti suggerisco di utilizzare Kies 3, seguendo le indicazioni presenti in questa guida
In questo modo, dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai procedere con il ripristino, accedendo a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Account
- Backup e ripristino
- disattiva le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica
in data 26-03-2015 12:39 AM
in data 27-03-2015 11:10 AM