Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi su samsung j7 2016

(Argomento creato il giorno: 24-08-2017 12:45 PM)
3996 Visualizzazioni
Miriamhany
First Poster
Opzioni

Ho un grandissimo problema con il mio j7 2016, da due giorni qualsiasi applicazione cerco di aprire me la richiude e mi dice "il programma (nome) è stato arrestato". Non so assolutamente che fare! Ho anche cancellato le cache e i dati di alcune applicazioni, spento e ricceso un miglione di volte, ma niente!

0 Likes
4 Risposte
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Miriamhany, benvenuta nella nostra Community!,

quali applicazioni ti danno il problema?

Hai provato a cancellare dati e cache del processo google play services?

Potrai farlo accedendo a:

- impostazioni

- applicazioni

- tasto in alto a destra

- mostra applicazioni di sistema

- google play services

- memoria

- cancella dati e svuota cache

Qualora non risolvessi, ti consiglierei di effettuare un backup dei tuoi dati importanti ed un successivo ripristino alle condizioni di fabbrica del telefono.

Per effettuare il backup, potrai scaricare ed installare sul tuo PC il nostro software Smart Switch.

Dopo aver salvato i dati, potrai effettuare un wipe del telefono, ovvero un reset approfondito, seguendo i passaggi che troverai qui.

Dopo il reset, ti chiederei di testare il telefono senza dati e/o applicazioni.

Qualora tutto funzionasse correttamente, ti consiglierei di monitorare il telefono per qualche ora/giorno dopo l'installazione di ogni singola applicazione, al fine di individuare quella che potrebbe aver generato il problema.

Ciao :smileyhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Gurkirat
First Poster
Opzioni

Ho un gravissimo problema...

Da quasi un mese non so come sistemarlo, allora quando clicco sull'opzione app recenti, mi fa si vedere le app che ho utilizzato ma se cerco di cliccare una di loro, mi fa tornare alla pagina home...boh non so cosa abbia

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Gurkirat, Benvenuto sulla Community Samsung!

Alla luce di quanto hai descritto, ti suggerisco di provare ad avviare il tuo smartphone in modalità sicura: nel momento in cui, all'accensione dello smartphone, visualizzerai la scritta Samsung sul display, potrai tenere premuto il tasto volume basso fino all'avvenuta accensione.

Ad avvio avvenuto, visualizzerai la scritta "modalità sicura" nella parte bassa del display: sarà opportuno verificare se l'anomalia si presenta anche in tale modalità :winking-face:

Ti ricordo che per tornare alla modalità standard sarà sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Antonino12323
First Poster
Opzioni
Ciao mi chiamo Antonino ciò un problema con un Samsung Galaxy j7 2016 mi compare analisi in corso dopo averlo ripristinato lo portato in assistenza mi anno cambiato la scheda madre e continua ha parire analisi in corso datemi una mano per favore
0 Likes