in data 26-11-2018 02:58 PM
Salve, sono da qualche anno possessore di un Note 4.
Vorrei segnalare che già dal primo anno di vita il telefono ha iniziaro a surriscaldarsi con cali improvvisi della batteri/spegnimento improvvisi, per cui ho sostituito la batteria in dotazione con una altra originale che tutt ora uso, ma il problema non si è risolto.
Ho notato inoltre che quando si surriscalda, non riceve le chiamate anche se l indicatore dell antenna resta al massimo con sotto rete 4G Tim (e questo lo fa in diverse zone tra Napoli e Caserta).
Altro difetto a cui ho dato poca importanza è l aspetto fotografico: le foto fatte con il mio note sono qualitativamente in colori e luminosità più scadenti di quelle fatte con altri note 4 di amici, a parita di condizioni.
Aggiungo che da quando ho fatto l ultimo aggiornamento software richiesto dal cellulare ad Android 6, tutti questi difetti si sono intensificati.
Ora vorrei sapere se tutto ciò sia dovuto ad un difetto di costruzione che con tanti esemplari prodotti , può anche succedere, anche in considerazione delle tante testimonianze presenti qui sul forum e sul web, e dei noti difetti che lo affliggono.
È possibile ricevere assistenza fuori garanzia per farlo periziare?
Spero che qualche amministratore risponda quanto prima indicanomi sia la procedura da seguire , che un centro assistenza qui a Caserta.
Grazie
in data 27-11-2018 03:08 PM
Ciao ANDREA101391, benvenuto in Community,
i centri più vicini della tua zona sono i seguenti:
Caserta, 7.37 km
Frattamaggiore, 19.24 km
Cliccando qui, troverai una guida alla ricerca dei centri assistenza e alla prenotazione di un eventuale appuntamento con il centro.
La perizia sarà gratuita e a seguito di essa sarà emesso un preventivo di spesa.
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 28-11-2018 12:58 PM
Come suggerito sono stato al centro assistenza indicato, il cui personale mi ha detto che al costo di 15 euro faranno loro una perizia, a mie spese, con eventuali costi di riparazione a mio carico:visto tutti i difetti segnalati da me e da altri utenti mi sarei aspettato un controllo da parte di Samsung gratuito, almeno per dimostrare la buona volontà nel gestire la situazione.
in data 28-11-2018 03:56 PM
Ciao ANDREA101391,
potresti indicarmi il codice imei del telefono, i riferimenti del centro assistenza ed un tuo recapito telefonico, cliccando qui?
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 01-12-2018 04:13 PM
Ciao hai ricevuto in pvt i dati richiesti?