Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi schermo Samsung galaxy A5 2016

(Argomento creato il giorno: 13-11-2017 02:59 AM)
11917 Visualizzazioni
Mrz17
First Poster
Opzioni

Salve a tutti

Da qualche giorno ho notato delle anomalie dello schermo. Mi succede che usando il touch lo schermo fa delle bizze e diventa tremolante per qualche secondo... ho pensato che il problema fosse dovuto alla pellicola di vetro che era rotta e quindi l'ho tolta... ma il problema persiste anzi accade molto più spesso!!! Sono in ansia,perchè è da marzo che ho questo cellulare e non ho avuto problemi di nessun tipo.... grazie a tutti quelli che mi aiuteranno a risolvere il problema...

0 Likes
35 Risposte
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

apri il dialer telefinico e digita *#0*#. Seleziona poi "Touch". Prova a selezionare tutti i quadratini, dovrebbero diventare verdi se li tocchi.

Riscontri ancora il problema di cui parli?

A presto.

Un assistente vocale per il tuo ecosistema Galaxy: Bixby

0 Likes
Mar17
Apprentice
Opzioni
Ciao,
Sono sempre io del messaggio precedente... il problema delle bizze è continuato, ho anche effettuato un reset ma nulla. Ti spiego cosa si verifica sullo schermo: è come se si decidesse a metà, proprio si vede lo schermo diviso in due, di cui una parte diventa più chiara e inizia a lampeggiare ad intermittenza. Appena ho letto la sua risposta, ho subito provato la sua soluzione e per qualche minuto il problema sembrava risolto. Dopo ha ripreso. Allora ho riprovato di nuovo ad inserire quel "codice " sul dialer telefonico e ho selezionato i quadratini. Questo procedimento l'ho fatto altre due volte. Adesso non mi sta dando nessun problema... se dovesse riprendere cosa dovrò fare?
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Hai già registrato il terminale su Samsung Members?

Se dovesse capitare di nuovo, scrivi qui che valutiamo il da farsi, anche facendo un salto in un centro assistenza, se dovesse servire.

A presto.

0 Likes
Mar17
Apprentice
Opzioni

Ciao, 

Torno a scriverti perché il problema sul mio schermo persiste..  Anche se digito *#0*# e seleziono i quadratini, lo schermo "si divide" in Due parti, di cui una lampeggia ed è molto fastidioso...

Cosa dovrei fare Adesso? 

0 Likes
GalaXyRED
Explorer
Opzioni

Ciao,

Ti consiglio di fare immediatamente um backup dei dati presenti sul terminale e dopodiché di metterti in contatto con l'asssistenza Samsung in modo tale da farti riparare il display poichè questo è un evidente difetto di fabbrica.

Attendo tua risposta

Buona Giornata :winking-face:

Published by SM-A510F Android 7.0
Mar17
Apprentice
Opzioni
Ti ringrazio!
Provo ad eseguire il backup e oggi provo a mettermi in contatto con l'assistenza..
Ti farò sapere se riuscirò a risolvere!
Grazie mille 🤗
GalaXyRED
Explorer
Opzioni

Di nulla :winking-face:

Buona giornata :smiling-face:

Published by SM-A510F Android 7.0
0 Likes
danitudi971
Samsung Members Star ★★★
Opzioni

Ciao,

condivido quanto detto da @GalaXyRED :smiling-face:

Hai già portato il telefono al centro assistenza?

Facci sapere altri sviluppi.

A presto.

giovanni271
First Poster
Opzioni

Io ho lo stesso problema... Non so come risolverlo, mi hanno detto all. Assistenza che è dovuto a una caduta... Mai successa, tra altro e che dovevo pagare 50 euro di cui 15 per il Preventivo,fatto da Samsung... Risultato finale.. Il cellulare è andato bene x 2 settimane poi dinuovo righe allo. Schermo lampeggia e si divide le. Schermate.. Oppure mi si fa giallastro... Ho ancora. Un anno di garanzia.. Ma mi sa. Che mela. Faccio fritta e in padella.. 

0 Likes