in data 10-08-2016 06:10 AM
Salve, uso da circa un mese la samsung gear 360 in abbinata con il mio S7 hedge.
Sono molto soddisfatto della qualità generale del prodotto e delle immagini che riesce a catturare.
Purtroppo a volte non capisco il perchè, l'export su youtube fallisce e viene caricato un video che non viene riconosciuto come 360.
La procedura che uso è sempre la stessa: giro il video, lo condivido dall'S7 su youtube. A questo punto mi viene chiesto dal software se voglio comprimerlo o caricare l'originale. In entrambi i casi il problema sussiste. Il video viene processato e caricato su youtube ma non è un 360, bensì l'immagine rimane splittata a pieno schermo.
Ho provato a scaricare il video ed usare la batch di youtube per aggiungere il codice che lo identifica come video 360 senza successo.
Ripeto, il problema accade random, non riesco a capire cosa posso sbagliare, visto che la procedura è semplicissima.
Qualcuno mi sa aiutare?
Grazie, Paolo.
in data 11-08-2016 11:58 AM
Ciao systema59, Benvenuto nella nostra Community!
Quale app utilizzi per l'export del video 360 su Youtube? Hai provato a reinstallarla?
Se l'anomalia non è legata al software in uso sul tuo S7 (come ipotizzo) molto probabilmente è il server di Youtube che non risocnosce sempre il formato a 360 del video e lo ripropone standard.
Riusciresti a eseguire la prova di invio di un video 360 su Youtube con un altro dispositivo Samsung?
Facci sapere!
Ciao
in data 12-08-2016 07:27 AM
in data 17-08-2016 03:33 PM
in data 17-08-2016 03:43 PM
Ok, grazie.
Proveró a contattare YouTube e vedrò se riesco a venirci a capo.
Saluti.
in data 18-08-2016 12:13 PM