in data 02-09-2015 04:12 PM
Buonasera, circa un mese e mezzo fa ho acquistato un samsung galaxy a7, e da circa una settimana, un giorno si e uno no alla stessa ora mi si blocca inspiegabilmente, senza permettermi neppure di spegnerlo o riavviarlo, ed essendo interna non posso neppure togliere la batteria. Da cosa possono essere causati questi blocchi?
in data 16-04-2016 09:43 AM
in data 16-04-2016 09:46 AM
in data 16-04-2016 09:52 AM
in data 21-04-2016 09:00 PM
Buona sera. Nel maggio 2015 ho acquistato un SAMSUNG GALAXI A7. Dopo due giorni ho dovuto riportarlo al negozio (TRONY) a causa del continuo spegnersi. Il responsabile del settore, avendo verificato di persona l'anomalo funzionamento dello smartphone me lo ha cambiato immediatamente fornendone un'altro nuovo. Dopo qualche mese mi sono reso conto che il problema esisteva nuovamente anche su quest'altro cellulare. L'ho riportato da TRONY e mi hanno consigliato di inviarlo in assistenza. Così ho fatto con grande disagio. Dopo quasi un mese ho ricevuto il cellulare con gli stessi problemi. SI SPEGNE IMPROVVISAMENTE E SI RIACCENDE PER 3-4 VOLTE DI SEGUITO. SI SURRISCALDA LA BATTERIA. MENTRE RICEVE DATI SI BLOCCA... Insomma non se ne può più. Oggi l'ho nuovamente portato in assistenza.
Ma è possibile che un telefono pagato 500 euro abbia questi problemi???
Ma soprattutto che buffonata di Assistenza è la vostra che mi rimanda un telefono e appena lo riaccendi si spegne per un sacco di volte! Questo denota che il telefono non è stato neppure visto!!!
Mi dispiace che questa struttura commerciale che avete mi impedisca di parlare faccia a faccia con chi è responsabile di tutto questo, dal tecnico che se ne frega ai proprietari SAMSUNG più interessati al guadagno che al bene comune. Ma cosa credete che i soldi piovono dal cielo? Ringraziate che sono un prete altrimenti direi altre cose. Ma vi assicuro che nei miei discorsi ed esempi di ingiustizia occuperete il primo posto. don G
in data 22-04-2016 09:52 AM
Ciao a tutti,
io come già vi avevio segnalato in precedenza avevo gli stessi problemi.
Attualmente ho risolto questi problemi riconfigurando il telefono con il vecchio KITKAT (credo che si dica che ho fatto un dawngrade)
Per ora il telefono funziona bene senza nessuno dei problemi che prima avevo.
Sono consapevole che comunque ho pagato più di 400 euro per un telefono problematico e che nonostante i mille problemi segnalati, tutti facciamo finta di nulla (tanto il telefono ormai lo abbiamo comprato!”)
Però visto appunto che non lo ho pagato due euro e che mi scoccia spendere altri soldi per uno nuovo, almeno così funziona!
provate
ciao a tutti
in data 26-05-2016 08:40 AM
in data 23-07-2017 12:45 PM
Io l'ho comprato dopo pochi giorni dall'ansia uscita nel 2015 e nn ho mai avuto problemi, ma nn capisco pk è fuori produzione????
in data 01-04-2019 03:03 AM
Io ho avuto questo immagina
in data 01-04-2019 03:04 AM
Io ho avuto questo immagina