Close

What are you looking for?

cancel
Showing results for 
Search instead for 
Did you mean: 

Problemi note 3

(Topic created on: 05-07-2014 10:50 PM)
305 Views

I have this problem too

simonote3
First Poster
Options

Salve, di recente ho riscontrato diversi problemi sul mio note 3:

- il gps perde facilmente il segnale, sbaglia strada, la mia posizione a volte è senalata completamente sbagliata

- gli auricolari risultano sempre collegati, perciò non riesco a telefonare se non con quelli; da 2 giorni non vibra nemmeno più alle notifiche (ma vibra se accendo il telefono quindi non direi che è un problema di hardware); a volte mi dice anche che è collegato il cavo USB; a volte, anche se risultano gli auricolari collegati, si sente il suono; una volta, per mezza giornata, gli auricolari non sono risultati connessi e la funzionalità è tornata normale

- il telefono si è rallentato e mostra dei bug eccessivi

 

Ho effettuato il reset del telefono ma i problemi sussistono

0 Likes
1 REPLY 1
Angelo_O
Moderator
Moderator
Options

Ciao simonote3, Benvenuto nella nostra Community!

 

Visto che con il riprisino del dispositivo nonsono stati risolti i problemi, ti consiglio di farlo verificare presso un centro di assistenza autorizzato, dove potranno capire il tipo di anomalia.

 

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes