in data 10-08-2013 12:27 AM
sono previste soluzione ai bug derivanti dall'aggiornamento software del galaxy s advance?!!!? il bluetooth funziona ad intermittenza -30 secondi risulta attivo e poi salta il collegamento e quindi si ricollega.... e cosiì finchè stremato non lo disattivo...
visto che uso il cell x lavoro in auto tale situazione mi agevola veramente! se l'aggiornamento del sist.operativa aveva questi problemi tanto valeva non rilasciarlo, no?
in data 24-02-2014 10:49 PM
Non saprei proprio come giudicare questa samsung, praticamente tutti i possessori di questo modello hanno problemi. DA OGGI CURERO' LE LORO RELAZIONI PUBBLICHE AL CONTRARIO.
in data 27-02-2014 06:26 PM
Hai avuto notizie in merito al samsung advance?
in data 07-03-2014 10:39 AM
Ho bisogno di sapere se è il caso di cambiare telefono (galaxy s advance) nonchè marchio o se avete trovato una soluzione al modello su detto... praticamente, dopo l'aggiornamento, si blocca circa 15 volte al giorno.
Cosa posso fare oltre a portarlo in assistenza, (già fatto senza risultati)? Aiutatemi perfavore.
in data 12-03-2014 04:58 PM
Salve! Ho un Galaxy S Advance che si blocca molto spesso. Inoltre al riavvio le icone delle applicazioni che prima erano organizzate in alcune cartelle risultano "disperse" all'interno del menù. Come devo comportarmi?
Grazie per la disponibilità.
in data 12-03-2014 10:28 PM
Ma in questa community qualcuno di Samsung si degna di farsi vivo e dare qualche risposta ?
Il moderatore esiste ? E' ancora vivo ?
Tanto per capire è una community creata per dare libero sfogo ai possessori del Samsung S Advance o un forum dove Samsung cerca di aiutare e dare consigli sensati ai clienti dei loro prodotti al fine di risolvere i problemi che ormai tutti abbiamo elencato ?
I problemi sono ancora presenti, lo smarphone a volte si blocca, i video vanno a scatti anche in fase di registrazione, l'elenco dei bug è lungo, altro che problemi hardware ed inutili indicazioni di recarsi ai centri di assistenza Samsung per perdere solo tempo e basta.
E' una vergogna ... non ho parole ...
E news su Kit-Kat ?
in data 12-03-2014 11:30 PM
in data 13-03-2014 11:09 AM
in data 02-04-2014 09:36 PM
Buongiorno, ho inviato il mio Samsung S-Advance GT-19070P in assistenza per un problema al ricevitore GPS. Mi è stato restituito ed ora funziona perfettamente... il ricevitore.
Originalmente aveva il sistema operativo 2.1..... mi hanno aggiornato installando la versione 4.1.2 e il telefono ora si pianta di continuo, fa delle lunghissime pause (si blocca su una schermata che può variare dalla rubrica, ai messaggi, alle impostazioni o una qualsiasi altra app.) e a volte si riavvia da solo. E' il sito giusto per farmi aiutare? Ne ho veramente bisogno e Vi sarò grato sin d'ora. Diego.
in data 06-04-2014 08:23 AM
in data 07-04-2014 03:12 PM
Salve a tutti, avevo anche io tutti i problemi di rallentamento di tutto il sistema ma disattivando le app di google il cell và bene..certo non è un missile ma fa il suo lavoro! non si blocca in fase di registrazione e di riproduzione video etc etc. Quindi vi consiglio di disattivare : yahoo finanza,news, weather widget,mini diario, google play music,play games,play books, chaton.
Samsung siete la peggior marca mai esistita