Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi Galaxy S Advance dopo aggiornamento firmware

(Argomento creato il giorno: 07-04-2014 03:12 PM)
1230 Visualizzazioni
xenutunex
First Poster
Opzioni

sono previste soluzione ai bug derivanti dall'aggiornamento software del galaxy s advance?!!!? il bluetooth funziona ad intermittenza -30 secondi risulta attivo e poi salta il collegamento e quindi si ricollega.... e cosiì finchè stremato non lo disattivo...
visto che uso il cell x lavoro in auto tale situazione mi agevola veramente! se l'aggiornamento del sist.operativa aveva questi problemi tanto valeva non rilasciarlo, no?

ClaudioP1
First Poster
Opzioni

Non saprei proprio come giudicare questa samsung, praticamente tutti i possessori di questo modello  hanno problemi.   DA OGGI CURERO' LE LORO RELAZIONI PUBBLICHE AL CONTRARIO.

0 Likes
ClaudioP1
First Poster
Opzioni

Hai avuto notizie in merito al samsung advance?

0 Likes
ClaudioP1
First Poster
Opzioni

Ho bisogno di sapere se è il caso di cambiare telefono (galaxy s advance) nonchè marchio o se avete trovato una soluzione al modello su detto... praticamente, dopo l'aggiornamento, si blocca circa 15 volte al giorno.

Cosa posso fare oltre a portarlo in assistenza, (già fatto senza risultati)?  Aiutatemi perfavore.

0 Likes
Sabu81
First Poster
Opzioni

Salve! Ho un Galaxy S Advance che si blocca molto spesso. Inoltre al riavvio le icone delle applicazioni che prima erano organizzate in alcune cartelle risultano "disperse" all'interno del menù. Come devo comportarmi?

Grazie per la disponibilità. 

0 Likes
andrew_lessio
First Poster
Opzioni

Ma in questa community qualcuno di Samsung si degna di farsi vivo e dare qualche risposta ?

Il moderatore esiste ? E' ancora vivo ?

Tanto per capire è una community creata per dare libero sfogo ai possessori del Samsung S Advance o un forum dove Samsung cerca di aiutare e dare consigli sensati ai clienti dei loro prodotti al fine di risolvere i problemi che ormai tutti abbiamo elencato ?

I problemi sono ancora presenti, lo smarphone a volte si blocca, i video vanno a scatti anche in fase di registrazione, l'elenco dei bug è lungo, altro che problemi hardware ed inutili indicazioni di recarsi ai centri di assistenza Samsung per perdere solo tempo e basta.

E' una vergogna ... non ho parole ...

E news su Kit-Kat ?

0 Likes
leosa2
First Poster
Opzioni
Disattivando tutte le app di chat hangout e google..specie x il play music(che creava quei blocchi improvvisi da 10 min)e limitando le app in background a nessuna ho velocizzato il cell!
Ho installato il cocore ma da solo non e bastato
Adesso e presente solo qualche leggero bug tipo la galleria ci sta 30 sec circa per caricare la panoramica degli album qualche disconnessione del wifi ma si riconnette subito dopo e adesso la tastiera e fluidissima e premi lettere istantaneamente non come prima che passavano 1 o 2 min da quan… si digita a quando compariva e vibrava la composizione insomma al momento e quasi un s2 ma il jelly bean non si puo definire firmware stabile !concordo con chi dice cje gingerbread anche se datato resta una bomba x il cell altro che s4....
0 Likes
spolding2
First Poster
Opzioni
Confermo che disattivando le apps di google il cell finalmente funziona bene ed è molto migliorato.
0 Likes
65Diego65
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho inviato il mio Samsung S-Advance GT-19070P in assistenza per un problema al ricevitore GPS. Mi è stato restituito ed ora funziona perfettamente... il ricevitore.

Originalmente aveva il sistema operativo 2.1..... mi hanno aggiornato installando la versione 4.1.2 e il telefono ora si pianta di continuo, fa delle lunghissime pause (si blocca su una schermata che può variare dalla rubrica, ai messaggi, alle impostazioni o una qualsiasi altra app.) e a volte si riavvia da solo. E' il sito giusto per farmi aiutare? Ne ho veramente bisogno e Vi sarò grato sin d'ora. Diego.

0 Likes
kenzo
First Poster
Opzioni
Dopo mesi e mesi di richieste di aiuto é chiaro che a samsung non interessa perdere del tempo con gli utenti che hanno comprato un S Advance. Questo è probabilmente dovuto al fatto che il danno di immagine procurato loro dalle nostre proteste è minimo in quanto queste proteste vengono lette solamente da noi in questo forum, quindi utenti già in possesso di questo device. La mia proposta è quella di scrivere tutti nella pagina facebook di samsung Italia, in questo modo tutti potranno rendersi conto dell'inefficienza di questa azienda e magari propendere per un'altra marca di cellulare.

PS. Chiaramente io ho cambiato telefono altrimenti ci avrei messo due ore a scrivere questo messaggio!!!
cuzinesu
First Poster
Opzioni

Salve a tutti, avevo anche io tutti i problemi di rallentamento di tutto il sistema ma disattivando le app di google il cell và bene..certo non è un missile ma fa il suo lavoro! non si blocca in fase di registrazione e di riproduzione video etc etc. Quindi vi consiglio di disattivare : yahoo finanza,news, weather widget,mini diario, google play music,play games,play books, chaton. 

Samsung siete la peggior marca mai esistita