in data 10-08-2013 12:27 AM
sono previste soluzione ai bug derivanti dall'aggiornamento software del galaxy s advance?!!!? il bluetooth funziona ad intermittenza -30 secondi risulta attivo e poi salta il collegamento e quindi si ricollega.... e cosiì finchè stremato non lo disattivo...
visto che uso il cell x lavoro in auto tale situazione mi agevola veramente! se l'aggiornamento del sist.operativa aveva questi problemi tanto valeva non rilasciarlo, no?
in data 12-08-2013 11:38 AM
Ciao, dalle prove effettuate sul nostro terminale non abbiamo riscontrato i malfunzionamenti da te descritti, pertanto potrebbe trattarsi di qualche errore durante la procedura di installazione dell'aggiornamento software
Ti suggerisco di effettuare un backup utilizzando Samsung Kies ; dopo aver verificato di aver tenuto copia di tutti i dati importanti, potrai effettuare un ripristino alle impostazioni di fabbrica in modo da rimuovere eventuali errori di sovrascrittura dei file di sistema e dei dati cache, i quali potrebbero essere la causa dei malfunzionamenti descritti.
Per effettuare il ripristino, è necessario accedere a:
- Applicazioni
- Impostazioni
- Backup e ripristino
- disattivare le voci: Backup dati personali e Ripristino automatico
- Ripristina dati di fabbrica.
Attendiamo un tuo feedback
in data 12-08-2013 05:19 PM
in data 13-08-2013 10:25 AM
in data 13-08-2013 10:33 AM
Ciao, da recovery non vengono effettuate le operazioni di "Backup dati personali" e "Ripristino automatico" sull'account di backup (solitamente è Google) mentre con il ripristino dati di fabbrica dal percorso "Impostazioni" è possibile configurarlo
in data 13-08-2013 03:58 PM
Spett. Samsung,
sono un possesore di un galaxy s advance da oltre un anno.
Quando lo acquistai vi era già la notizia "ufficiale" che il terminale sarebbe stato aggiornato a breve da android 2.3.6 alla versione 4.xx. Dopo oltre un anno (un anno non è a breve!!!!) è arrivata la versione 4.1.2 no brand nonostante sia già disponibile la 4.2.2 per altri terminali. Ora, non vogliatemene, ma visto che avete avuto ben più di un anno per mettere insieme questa benedetta release 4.1.2, non vi pare che uno si aspetti un funzionamento almeno decente, se non perfetto??
Vi pare normale che uno debbe resettare il terminale 2-3 volte al giorno perché si blocca completamente (ora nella galleria di immagini, ora durante una telefonata, mentre scarica una email, mentre naviga su facebook, mentre si cerca di scattare una foto, nella rubrica, insomma durante ogni attività)?
E anche quando non si blocca completamente si impunta e rallenta al punto da diventare inutilizzabile per qualche minuto???
Vi pare normale che nonostante le millemila lamentele non abbiate ancora emesso un comunicato ufficiale in cui vi impegnate a risolvere VELOCEMENTE il problema?
E non provate a dire che i problema è sporadico e circoscritto perché i forum dedicati all'argomento pullulano di gente infastidita se non arrabbiata.
Solo tra la mia cerchia di amici siamo in 6 a possedere questo terminale... e tutti con gli stessi problemi (blocchi, blocchi, durata batteria, surriscaldamenti...). Tutti problemi pressoché assenti con la versione precedente. Pensate che al prossimo giro consideremo ancora Samsung come prima scelta nell'acquisto di uno smartphone, visto il supporto dato a questo terminale?? Vi riporto anche gli altri problemi riscontrati: video vanno sempre a scatti, durante la ricerca in rubrica, tu fai scorrere verso il basso e lui ritorna sempre al primo contatto, se routi il telefono durante la visione di un video si blocca e non tidico per sbloccarlo, non sono arrivato sino a togliere la batteria ma ci arrivo vicino.
in data 13-08-2013 11:01 PM
in data 19-08-2013 05:07 PM
Mi sono registrato al forum per riportare e confermare che tutti problemi evidenziati da vrocca si verificano quotidianamente anche sul mio device in versione no brand e aggiornato ufficialmente tramite KIES. Faccio presente che NESSUNO dei problemi elencati (blocco durante la visione di video, blocco durante l'utilizzo della galleria immagini, blocco durante lo scorrimento della rubrica, blocco durante l'utilizzo della fotocamera, terrificante utilizzo della batteria, surriscaldamento dell'apparecchio, limitatissima RAM disponibile, avvio automatico dell'app Google Play Music MAI RICHIESTO) si è mai verificato con la versione precedente. Ora, dal momento che è sempre caldamente consigliato dai produttori aggiornare i prodotti, mi aspetto che gli aggiornamenti siano sempre migliorativi e mi auguro venga rilasciata tempestivamente un ulteriore upgrade per rendere utilizzabile lo smartphone. Ora non lo è!
Saluti
in data 21-08-2013 02:46 PM
Sono possessore di un Galaxy S Advance (GT-I9070P) brand Tim con versione Android 2.3.6, vorrei sapere cortesemente da Samsung se ci saranno aggiornamenti per questo tipo di dispositivo.
Grazie
in data 21-08-2013 03:08 PM