Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi di rete samsung A50

(Argomento creato il giorno: 18-02-2021 09:29 AM)
1152 Visualizzazioni
checco80
Apprentice
Opzioni
Salve a tutti ho il mio A 50 dopo aver fatto gli aggiornamenti a casa prende malissimo la rete mentre fuori funziona perfettamente ho provato con altre sim e non cambia la situazione. 
Ho preso altro telefono ho messo la mia scheda Vodafone e funziona perfettamente a casa 
Sapete aiutarmi?

7 Risposte
Aazart
Explorer
Opzioni
Ciao, hai provato a controllare se i dati della configurazione internet sono ok?Server, DNS ecc? faccio notate inoltre se se hai una cover particolare (alcune non originali in metallo) tendono a deviare la ricevente e quindi ad inficiare la ricezione.
spero di esser stato utile
0 Likes
Ale123
Big Cheese
Opzioni
Salve,
prova con in ripristino delle impostazioni di rete
0 Likes
checco80
Apprentice
Opzioni
ciao
i dati configurazione internet sono ok e la cover è in gomma
0 Likes
checco80
Apprentice
Opzioni
la rete lo ripristinata
0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve, i motivi possono essere molti, gli aggiornamenti spesso limitiano alcune funzioni dello smartphone personalmente da me sul note 20 ultra Android 11 ha limitato alcune funzioni dello smartphone per dei semplici Bug. Semplicemente aspetta qualche aggiornamento, i Bug si risolvono così. Non può essere un problema del provider ne della rete del tuo smartphone. Saluti :smiling-face:
0 Likes
checco80
Apprentice
Opzioni
save ho fatto un tutti gli aggiornamenti ma non è cambiato nulla
0 Likes
Stas01
Voyager
Opzioni
Salve, ti consiglio di aspettare i prossimi aggiornamenti, alcuni aggiornamenti non puntano alla stabilità delle reti ma alle funzionalità generiche (prestazioni ecc.) Un altro consiglio e di contattare gli esperti Samsung che sapranno aiutarti in modo più efficace, sulla app di Samsung Members sulla voce assistenza c'è Live Chat, in tempo reale sapranno come aiutarti. Un'altro consiglio è di segnalare questo problema come "Errore " sempre su Samsung Members nella voce assistenza.
0 Likes