Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi di connessione bluetooth del gt-c 3590

(Argomento creato il giorno: 30-10-2014 09:30 AM)
5081 Visualizzazioni
985paolo2
Apprentice
Opzioni
Buongiorno a tutti,
Ho acquistato per mio padre (che non è molto tecnologico) un gt-c 3590 che è perfetto per le sue esigenze.
L'unico problema è che, quando si connette via bluetooth al viva voce dell'auto, il cellulare continua a riavviarsi e non è utilizzabile. È già emerso questo problema in precedenza? Come posso eliminarlo??
Grazie mille!
10 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti fornirci maggiori informazioni sul Kit Bluetooth dell'auto?

In questo modo avremo la possibilità di verificare la compatibilità Smiley Strizza l'occhio

Attendo un tuo riscontro!

0 Likes
985paolo2
Apprentice
Opzioni
Ciao! Il sistema vivavoce è quello di serie della Nissan Qashqai del 2012 e con il mio S4 funziona correttamente.
Grazie mille!
Buona giornata.
0 Likes
cimel1
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

anche mio padre ha acquistato un gt-c3590 ed abbiamo lo stesso problema con il bluetooth di due diverse auto (kia venga e hyundai ix20).

Il negoziante ci ha suggerito di inviarlo in assistenza, ma vorrei risolvere il problema senza rimanere senza telefono.

Grazie

Chiara

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao ragazzi!

Il sistema operativo del GT-C3590 è definito come proprietario Samsung, quindi dovreste verificare direttamente con il produttore del Car Kit l'effettiva compatibilità con questo OS.

Qualora non fosse supportato, risulterebbe inutile portarlo in assistenza e privarsi del telefono Smiley Strizza l'occhio

Resto a disposizione!

0 Likes
gollum3091
First Poster
Opzioni
Non ho parole... per la risposta ufficiale che leggo qui  sopra ...
Praticamente questo telefono da quello che vedo non è compatibile con nessuna auto !!
Sarebbe da scrivere scatola !!!! così magari uno ci pensa bene prima di buttare 60 Euro...
0 Likes
gollum3091
First Poster
Opzioni

Identico problema anche per me che ho preso questo semplice telefono per mio zio, però collegato ad una fiat 500L che monta sistema Uconnect. Non è possibile... il bello è che questo sistema collegato ad un Samsung del 2011 funziona benissimo per tanto non è un problema di linguaggio questo è un vero e proprio BUG da risolvere!!!

0 Likes
Dagy2
First Poster
Opzioni
Appena acquistato per mio padre.
Stesso problema su una Honda CRV del 2014.
Arrabbiatissimo!!!
Samsung, volete rispondere????
È una vergogna, liquidare così i vostri fedeli clienti!
60 euro per voi non sono niente, per molti di noi sono tantissimo!
Dateci una solizione, altrimenti...VERGOGNATEVI!!!!
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Dagy, Benvenuto nella nostra Community!

La risposta è già presente.

La compatibilità viene definita dal produttore del Car Kit installato sull'auto.

Se il terminale non è presente nell'elenco dei terminali compatibili, il dispositivo non può essere connesso o potrebbe non funzionare correttamente con il Car Kit.

Restiamo a disposizione.

0 Likes
GIVI
First Poster
Opzioni

HO anch'io lo stesso problema con una nuova Dacia Duster 

0 Likes