Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi DHCP A70 Android 10

(Argomento creato il giorno: 13-08-2020 05:40 PM)
292 Visualizzazioni
Giuseppe239
Apprentice
Opzioni
Salve,ho un A70(da Natale) che dà problemi con l'IP DHCP, mentre quando lo metto in Statico funziona senza problemi, ma con lo Statico mi è capitato varie volte di cambiare l'IP manualmente, cosa che con il DHCP lo fa in automatico. 
Ecco il problema:quando sta in DHCP se sto in stanze lontane dal router sul Wifi appare un punto esclamativo(che significa rete instabile). Dal 2 Aprile 2020, quando ho eseguito l'aggiornamento, mi ha reso inutilizzabili col DHCP alcune app utilissime. Il 14/06 e il 23/07 ci sono atati 2 aggiornamenti che però non hanno risolto questo problema. Il problema è legato a Android 10, perchè con il 9 non succedeva questo. Come posso risolvere? Ho già effettuato un reset dei dati di fabbrica il 5 luglio, ma non ha risolto questo problema!
0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giuseppe239,

se non riscontri anomalie nella connessione wifi assegnando l'IP manualmente, significa che il dispositivo è funzionante e che non presenta criticità sulla scheda wifi.

Ti consiglierei di fare un test collegando il telefono ad altre reti ed eventualmente effettuare un reset del tuo router.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes