Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

sensore di prossimità A70

(Argomento creato il giorno: 13-08-2020 03:27 PM)
2289 Visualizzazioni
Massimoferro
Student
Opzioni
Buongiorno signori 
Ho acquistato un A70 per natale e devo dire che è un ottimo telefono sia per quanto riguarda il comparto fotografico sia per memoria e prestazioni,  se non fosse per il sensore di prossimità che non funziona affatto, ogni volta che telefono apro una miriade di applicazioni che neanche sapevo esistessero, il vero problema è che non si riesce a fare una telefonata decente perché per 10 minuti di conversazione bisogna considerare di fare almeno 4 chiamate, visto che continua a riagganciare. 
Qualcuno di voi è riuscito a risolvere questo fastidioso problema. 
Grazie 

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Massimoferro,

puoi verificare se nella sezione 'movimenti e gesti' delle impostazioni, se la funzione toccate due volte per attivare è attivata? Puoi provare a disattivarla?

Puoi eseguire un test del sensore di prossimità? Per farlo:

• accedi al tastierino numerico dell'app telefono
  • digita *#0*#
  • tocca sensor
  • avvicina il palmo della mano al sensore e verifica se il telefono vibra e lo schermo diventa verde

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
4 Risposte
Soluzione
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Massimoferro,

puoi verificare se nella sezione 'movimenti e gesti' delle impostazioni, se la funzione toccate due volte per attivare è attivata? Puoi provare a disattivarla?

Puoi eseguire un test del sensore di prossimità? Per farlo:

• accedi al tastierino numerico dell'app telefono
  • digita *#0*#
  • tocca sensor
  • avvicina il palmo della mano al sensore e verifica se il telefono vibra e lo schermo diventa verde

Fammi sapere,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Massimoferro
Student
Opzioni
ciao Sabrina
in realtà il test del sensore l'avevo già eseguito e sembra funzionare correttamente, adesso come tu mi hai suggerito ho disattivato il doppio tocco, vediamo come funziona e ti faccio sapere.
grazie
MB56
First Poster
Opzioni
Ciao Sabrina, ho provato a fare il test ma non fa niente, devo rivolgermi all'assistenza?
0 Likes
alecocca
First Poster
Opzioni

Buongiorno anche io sto avendo lo stesso problema, ho fatto la verifica e il sensore di prossimità sembrerebbe funzionare. Ho fatto il ripristino ma il problema non si è risolto.

Cosa posso fare? devo restituire il telefono (acquistato tramite amazon) o ho qualche altra alternativa?

Grazie,

Alessandro

0 Likes