Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi DHCP A70 Android 10

(Argomento creato il giorno: 13-08-2020 05:40 PM)
302 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Giuseppe239
Apprentice
Opzioni
Salve,ho un A70(da Natale) che dà problemi con l'IP DHCP, mentre quando lo metto in Statico funziona senza problemi, ma con lo Statico mi è capitato varie volte di cambiare l'IP manualmente, cosa che con il DHCP lo fa in automatico. 
Ecco il problema:quando sta in DHCP se sto in stanze lontane dal router sul Wifi appare un punto esclamativo(che significa rete instabile). Dal 2 Aprile 2020, quando ho eseguito l'aggiornamento, mi ha reso inutilizzabili col DHCP alcune app utilissime. Il 14/06 e il 23/07 ci sono atati 2 aggiornamenti che però non hanno risolto questo problema. Il problema è legato a Android 10, perchè con il 9 non succedeva questo. Come posso risolvere? Ho già effettuato un reset dei dati di fabbrica il 5 luglio, ma non ha risolto questo problema!
0 Likes
1 Rispondere
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Giuseppe239,

se non riscontri anomalie nella connessione wifi assegnando l'IP manualmente, significa che il dispositivo è funzionante e che non presenta criticità sulla scheda wifi.

Ti consiglierei di fare un test collegando il telefono ad altre reti ed eventualmente effettuare un reset del tuo router.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes