Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Smart Switch

(Argomento creato il giorno: 29-04-2020 11:09 PM)
2038 Visualizzazioni
Francesco7789
Student
Opzioni

Ho appena acquistato un Samsung Galaxy a51 per sostituire il vecchio Huawei Y6 II di mio padre. Per  trasferire i file lancio Smart Switch su entrambi i dispositivi ma arrivati alla schermata di ricerca il nulla più assoluto, i dispositivi non riescono a trovarsi. Come posso risolvere questo problema?

0 Likes
3 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francesco7789, benvenuto nella Community Samsung!

Hai verificato che entrambi i dispositivi siano connessi alla stessa rete WIFI? 

In alternativa, puoi collegarli anche tramite cavo. Eventualmente ti consiglierei di provare in questo modo, potrebbe capitare che il tuo Huawei non sia pienamente compatibile con il servizio.

Eventualmente, quali contenuti dovresti trasferire? Ci sono diversi modi per recuperare i dati, se vuoi posso darti maggiori indicazioni :smiling-face: 

Facci sapere!

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco7789
Student
Opzioni

Ciao,

Grazie per la risposta.

Entrambi erano collegati alla stessa reta.

Avendo due entrate del cavo diverse non è che c’è un altro metodo per potere trasferire i file? I file da trasferire sono: documenti, foto, audio, video, contatti della rubrica ed eventualmente app.

Saluti,

Francesco7789
0 Likes
MartinaSte
First Poster
Opzioni
buonasera, ho un samsung a 5 2017 ho installato samsung switch e dopo aver fatto backup, mi compare ripetutamente sulla schermata sia home che di app aperte la notifica di apertura samsung switch...ho provato a disinstallare e riportare i dati di fabbrica sul telefono, ma ripetutamente mi compare questa notifica
come posso risolvere?
0 Likes