in data 06-11-2019 12:27 AM
Buona sera! La mia compagna è da un po' di tempo che ha problemi a sbloccare il telefono. Vi spiego ha impostato segno, impronta ed iride come modalità di sblocco. Qualche giorno fa immette il solito segno e le da segno sbagliato, riprova più volte ma nulla. L'iride non era più scansionabile e rimaneva solo più l'impronta che ha funzionato. Provando ad entrare nelle impostazioni non poteva più cambiare segno e inserire l'iride. Ha tolto i blocchi con find my mobile, ma non riusciva più ad inserire nuovi segni/impronte/iridi. Ha riavviato il telefono e le chiedeva nuovamente il segno! Siamo riusciti a sbloccare usando i tasti per l'hard reset senza però hard resettare e infine a mettere nuovo segno, impronta e iride. A distanza di 10 giorni si è ripresentato il problema.
Come risolvere definitivamente? È un bug? Magari qualche hacker?
in data 06-11-2019 09:42 AM
Ciao che device ha la tua compagna? , controlla se hai l'ultima versione software, non credo sia un hacker puoi stare tranquillo.
in data 06-11-2019 09:51 AM
Ciao Mattia947, benvenuto in Community,
comprendo il disagio che quanto ci hai raccontato possa aver creato.
Ci tengo tuttavia a rassicurarti sul fatto che il nostro reparto sviluppo, a seguito di qualche segnalazione, è già al lavoro per verificare le cause di quanto hai riscontrato. Laddove dovesse rilevare un errore a livello software, avrà cura di rilasciare un aggiornamento correttivo.
Per ora, ti consiglio comunque di seguire le indicazioni fornite qui da Cornelia_L
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 06-11-2019 10:46 AM
Ciao, il telefono è un S8+ aggiornato all'ultima versione
in data 06-11-2019 10:48 AM
Ti ringrazio e leggerò la guida, buona giornata.