in data 21-02-2021 08:14 PM
Buonasera, ho aperto stamattina una richiesta di riparazione del display del mio smartphone con prenotazione, ma mi dà un errore nello scaricare l'etichetta per il corriere. Ho mandato mail e sono da due ore con il numero verde ma nessuna risposta. Ho già effettuato anche il pagamento per la riparazione, come faccio se arriva il corriere a ritirare il prodotto e non ho l'etichetta?!?!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-03-2021 04:05 PM
Con un pò di ritardo, per problemi familiari, aggiorno il post. Il giorno successivo al primo post inserito, sono stata contattata da SAMSUNG che mi ha riferito che l'etichetta non è stata stampata perchè all'interno dell'indirizzo non c'erano solo caratteri alfanumerici. (Magari inserissero un alert che ti avvisa di non inserire caratteri diversi dagli alfanumerici)A questo punto, cancellato il primo ticket, ricreato uno nuovo tutto è andato a buon fine. Servizio ottimo. In 4 giorni ho ricevuto il telefono funzionante. Quindi a parte la falsa partenza, davvero soddisfatta del servizio SAMSUNG REAPAIR.
in data 22-02-2021 11:10 AM
Servizio partito malissimo. Stamattina come previsto è passato il corriere ed ho dovuto rimandarlo a domani, ed io sono ancora senza etichetta da attaccare sul pacco. Mandata seconda mail: nessuna risposta. Chiamato call center: non capiva neanche quale fosse la mia problematica ed ha fatto finta di fare qualche intervento.
Se questi sono i presupposti....cosa mi devo aspettare nei prossimi? Eppure il pagamento lo hanno voluto subito....ma non mi sembra che sono altrettanto precisi nei loro doveri.
Al momento sono molto delusa.
in data 22-02-2021 12:11 PM
Ciao KICCA75, benvenuta nella Community Samsung. 🤝
Puoi indicare l'errore fornito dalla pagina web durante i tentativi di download dei documenti da allegare alla spedizione? Se possibile pubblica uno screenshot.
In particolare, stai svolgendo la procedura utilizzando uno smartphone oppure un computer? L'errore persiste variando browser internet e disabilitando eventuali limitazioni adBlock o simili?
Attendiamo i dettagli per provare a fornirti supporto da qui, ma ribadiamo che il servizio clienti ufficiale Samsung Smart Repair rimane quello disponibile tramite numero verde:
https://www.samsung.com/it/services/smart-repair/
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
22-02-2021 12:23 PM - modificato 22-02-2021 12:24 PM
Ciao Nicola_P,
Questo è l'errore che mi esce da ieri quando ho aperto la pratica e continua tutt'ora. Mi collego da PC e l'errore è sia con chrome che con edge.
Il numero verde contattato è quello previsto e purtroppo rispondono dalla Romania, quindi non so come possano comprendere bene i nostri problemi, a meno che non sono italiani trasferiti lì.
Spero di risolvere prima di domani che ripasserà il corriere.
Ovviamente ho mandato già due mail all'indirizzo specificato nell'alert, ma come puoi immaginare non ho avuta alcuna risposta.
Buona giornata
in data 22-02-2021 12:24 PM
Ovviamente ho mandato già due mail all'indirizzo specificato nell'alert, ma come puoi immaginare non ho avuta alcuna risposta.
in data 24-02-2021 11:44 AM
Confermo che ho provato un paio di settimane fa anch'io. nessuna etichetta arrivata. Ci riproverò a breve. Il problema è il passaggio del corriere che non viene definito
in data 07-03-2021 04:05 PM
Con un pò di ritardo, per problemi familiari, aggiorno il post. Il giorno successivo al primo post inserito, sono stata contattata da SAMSUNG che mi ha riferito che l'etichetta non è stata stampata perchè all'interno dell'indirizzo non c'erano solo caratteri alfanumerici. (Magari inserissero un alert che ti avvisa di non inserire caratteri diversi dagli alfanumerici)A questo punto, cancellato il primo ticket, ricreato uno nuovo tutto è andato a buon fine. Servizio ottimo. In 4 giorni ho ricevuto il telefono funzionante. Quindi a parte la falsa partenza, davvero soddisfatta del servizio SAMSUNG REAPAIR.