Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Scheda sd

(Argomento creato il giorno: 02-07-2018 09:24 AM)
21852 Visualizzazioni
AlessiaP
First Poster
Opzioni

Ciao, ho un Samsung S7 e dopo aver fatto l'aggiornamento oreo ho problemi con la scheda sd. Nel momento in cui voglio spostare qualcosa dalla memoria interna del telefono alla scheda sd mi dice 'impossibile spostare'. É una scheda sd samsung e no, non é piena. Stessa cosa con la fotocamera quando scatto delle foto mi dice che da impostazioni predefinite verranno salvate nella memoria interna e se provo a cambiare le impostazioni non mi salva la foto. Che posso fare? 

0 Likes
15 Risposte
Pulsargio
First Poster
Opzioni

Alla fine come hai risolto?

Stesso problema di messaggio per la sd anche io..

0 Likes
Pulsargio
First Poster
Opzioni
Alla fine come hai risolto?
0 Likes
francescomirko
First Poster
Opzioni

Ho salvato il contenuto, su una nuova SD più capiente.  Ho formattato la scheda fat32 e l'ho messa in un altro dispositivo...funziona benissimo ovvimente...

0 Likes
Chicca951
First Poster
Opzioni

Buonasera,

 

Ho inserito una memory card nuova nel mio cellulare (in modalità acceso) e ora mi compare il messaggio "Toccate qui per trasferire i file multimediali".

 

Se ci clicco sopra la notifica continua ad apparire. Come faccio a rimuoverla?

 

Grazie

Federica

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Chicca951,

 

hai già provato a fare pressione lunga sulla notifica e poi selezionare cancella?

 

Ciao,


Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
santgrig
First Poster
Opzioni
da quando ho fatto degli aggiornamenti non posso più mettere come primaria la scheda di memoria esterna.
0 Likes