Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con S7 edge dopo ultimo agg.to

(Argomento creato il giorno: 07-11-2018 11:46 AM)
241 Visualizzazioni
Ripperfan66
Journeyman
Opzioni

Come da foto allegata dopo questo aggiornamento riscontro un abnorme consumo della batteria in qualsiasi modalità d'uso, basso, medio o alto.

Gentilmente qualcuno può aiutarmi, grazie .Screenshot_20181029-231956_Software update.jpg

2 Risposte
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Ripperfan66, 

quanta differenza riscontri nell'autonomia del dispositivo rispetto a prima di eseguire l'aggiornamento?

Tieni presente che, per alcuni giorni successivi all'aggiornamento software, può essere normale notare un consumo più elevato.

Se lo hai eseguito da pochi giorni, ti suggerirei quindi di tenere monitorati i consumi facendo ancora qualche ciclo di ricarica; verifica, inoltre, di aver aggiornato tutte le applicazioni native così da avere l'ultima versione disponibile, ottimizzata per il nuovo sistema operativo.

Considera che, per quanto riguarda le applicazioni di terze parti, non possiamo garantire che queste siano correttamente ottimizzate per lavorare in modo ottimale con il sistema operativo in uso; in questo caso ti consiglio di testare l'autonomia della batteria avviando il telefono in modalità sicura ed utilizzandolo, normalmente, per una giornata.

La modalità sicura è una modalità di emergenza che carica soltanto le applicazioni native, tenendo disattive quelle di terze parti: in questo modo è possibile stabilire la causa delle eventuali anomalie che si riscontrano sul telefono :winking-face:

Si può attivare tenendo premuto il tasto volume basso durante l'accensione. Per tornare alla modalità normale è sufficiente un semplice riavvio.

Facci sapere :winking-face:

Ciao,

Cornelia
Samsung Community Expert
Ripperfan66
Journeyman
Opzioni

Ciao Cornelia,

innanzitutto grazie per la tua risposta.

la differenza della durata della batteria rispetto a prima a mio parere è notevole, diminuita di 3/4 ore rispetto a prima, per esempio accesso dalle 7 alle 22 (prima ci arrivava tranquillamente) stesso tempo oggi arriva a mala pena alle ore 18.

come vedi nella foto ho eseguito l'aggiornamento il 1 ottobre quindi penso che dopo più di un mese l'aggiornamento dovrebbe essere stabile, tutte le app native sono da me monitorate e aggiornate ogni qualvolta mi viene notificato.

proverò la tua soluzione e ti farò sapere.

grazie ancora!