in data 11-11-2021 07:05 PM
ciao, ho un problema un po' particolare
devo fare un installazione con un termostato wifi e sto avendo problemi con il samsung A50
per fare la procedura di installazione/accoppiamento con il termostato devo connettermi alla rete wifi creata dal termostato stesso
a quanto pare il problema è che, visto che la rete creata dal termostato è senza internet, il telefono si connette per un attimo ma poi si disconnette
io dovrei fare in modo che il telefono rimanga connesso a quella rete anche se la rete non ha internet
da quello che mi hanno spiegato i tecnici del termostato può dipendere dalle impostazioni del telefono
ne sapete qualcosa ?
grazie
in data 11-11-2021 07:22 PM
in data 11-11-2021 07:35 PM
il wifi in casa c'è e funziona
il tecnico del termostato mi ha detto che il telefono si deve connettere alla rete del termostato (senza internet) per dialogare con lui
solo in un secondo momento l'applicazione che serve per la configurazione ripassa al wifi di casa per poter mandare i dati sul cloud
ma il telefono deve rimanere collegato alla rete wifi del termostato fino a che non si fa l'accoppiamento fra termostato e telefono
il problema è che il telefono, vedendo che la rete wifi del termostato non ha internet
si disconnette praticamente subito
grazie
in data 11-11-2021 08:59 PM
in data 11-11-2021 08:59 PM
in data 12-11-2021 06:37 PM
la marca è bpt came, th700
ma non capisco cosa c'entri google
grazie