Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con impronta digitale

(Argomento creato il giorno: 31-07-2020 12:49 AM)
914 Visualizzazioni
giuseppe1990
Apprentice
Opzioni

Buonasera, ho comprato um samsung s10 lite da pochi giorni e già ho problemi von l'impronta digitale, cosa posso fare?!

7 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fai un reset impostazioni di fabbrica
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao giuseppe1990, bentornato sulla Community Samsung,

potresti indicarci quale tipo di difficoltà stai riscontrando nello specifico? Il sensore non rileva correttamente l'impronta? Ciò accade sempre o randomicamente?

Utilizzi uno screen protector? Considera infatti che le pellicole protettive o il vetro temperato di spessore superiore ai 2mm possono incidere sul corretto funzionamento del lettore delle impronte.

Hai già provato a rimuovere l'impronta registrata e provare a registrarla nuovamente?

Facci sapere,

ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Albys70
Navigator
Opzioni
Ti do una dritta: registra le impronte e usale mettendo il pollice circa 1 millimetro sopra al simbolo dell'impronta che appare sul display. Vedrai che andrà molto meglio!!
panto70
Apprentice
Opzioni

dopo vari tentativi sono riuscito a registrare le impronte dei due pollici  facendo come hai detto tu. Perfetto, grazie, stavo impazzendo

0 Likes
Albys70
Navigator
Opzioni
perfetto!
0 Likes
Alessio1985
Navigator
Opzioni

salve,  anche io ho il medesimo problema con il sensore dell'impronta digitale, non rileva l'impronta quasi mai, cosa mi consiglia di fare? 

Grazie. 

0 Likes
Alessio1985
Navigator
Opzioni

salve,  anche io ho il medesimo problema con il sensore dell'impronta digitale, non rileva l'impronta quasi mai, cosa mi consiglia di fare? 

Grazie. 

0 Likes