in data 05-04-2015 09:49 PM
in data 13-04-2016 10:10 PM
in data 13-04-2016 10:26 PM
Aggiungo per esser più preciso in caso qualcuno ha dei consigli: Touch wiz ogni 3 x 2 mi rompe i c*****i, fb si incanta, quando vengo chiamato a volte è impossibile rispondere. Ho installato il minimo vitale di applicazioni per alleggerire il tutto ma da gli stessi problemi! Inoltre ci teniamo a sottolineare che al reinstallamento di tutto ci sempre le applicazioni di base che spesso sono inutili. Prima ero pro samsung dopo il primo iphone che tutto sommato andava bene, se non fosse per la loro politica chiusa che non mi piace. Speriamo in un miracolo
in data 14-04-2016 01:55 PM
Ciao Samuel1980, benvenuto!
Se anche dopo un hard reset non hai risolto, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.
in data 02-05-2016 03:45 PM
in data 31-08-2016 09:40 AM
in data 01-09-2016 06:06 PM
in data 09-12-2016 05:40 PM
Samsung note 4 neanche un anno di vita e si blocca si accende solo la schermata con la scritta samsung. galaxy 4s due anni fa esploso durante la ricaricarica credo che non comprero piu telefoni samsung
in data 10-04-2017 03:50 PM
salve... ho avuto lo stesso problema 2 giorni fa , ho cercato di risolvere cambiando la betteria, il probleme si e' risolto per piu o meno 24 ore dopo di che ha iniziato a ralentare , diventando veramnte lento sia nell'apertura di app sia nello sblocco . l'ho ripristinato facendo anche backup ma nel reistallare tutto continuava ad avere copiosi lag e si e' riaviato da solo nel procedimento. oggi lo porto in assistenza avendo appena 1 anno e 2 mesi di vita.
Mi sembra innaccettabile che un telefone da piu di 500 euro abbia questi problemi dopo appena 1 anno , ho posseduto un samsung s1 , s2 , note 2 e adesso il note 4 , ho acquistato inoltre un s6 edge ...ma dopo tale risposta per il prossimo dispositivo credo di passare alla concorrenza.
vi aggiorno al ritorno del dispositivo
in data 27-08-2017 08:16 PM
Ho appena scaricato ed installato l'ultima patch di agosto 2017: serve a nulla tutto come prima! Ho un note 4 che con gli ultimi due aggiornamenti ha praticamente smesso di funzionare: in modalità riavvio si spegne, si blocca spesso, si accende con difficoltà e l'unica soluzione, peraltro temporanea, è quella di rimuovere la batteria. Più di una volta sono stato tentato di scaraventarlo fuori dalla finestra!
Ho provato con hard e soft reset, ma nulla è servito. Non sono un tecnico, ma credo che il buonsenso alla Samsung sia merce rara ed infatti ho scoperto un programmino che si chiama wakelock in grado di rendere il note 4 perfettamente utilizzabile, fluido come è sempre stato prima dei due ultimi aggiornamenti. Perché Samsung non analizza questo ottimo e piccolo programma anzicchè rilasciare aggiornamenti che rendono il cellulare inservibile?
in data 28-08-2017 02:49 PM
Ciao Mozzilla, Benvenuto in Community!
Sono spiacente per le problematiche riscontrate con il tuo Note 4 ma ti confermo che non dipendono dagli ultimi firmware installati. 😞
L'applicazione WakeLock può limitare alcune funzionalità software permettendo di ridurre l'effetto di eventuali problematiche hardware.
Da quanto descrivi c'è presumibilmente una problematica hardware sul tuo dispositivo che potrai risolvere tramite il supporto di un nostro centro autorizzato.
Qualora necessitassi dell'indirizzo di un nostro centro assistenza, indicami pure la tua Città o Cap.
Facci sapere!
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert