Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il Galaxy Note 4

(Argomento creato il giorno: 05-04-2015 09:49 PM)
21167 Visualizzazioni
KeViN311
First Poster
Opzioni
Si blocca lo schermo e poi il dispositivo si riavvia in continuazione e durante l'accensione lo schermo si blocca e si il cellulare si riavvia nuovamente.. Cosa devo fare? Spero di essere aiutato
0 Likes
Samuel19801
Journeyman
Opzioni
Ciao, ho anche io un note 4 da 5 mesi (prima avevo note1 e 3) con Gear fit e sensore tennis della sony tutto sincronizzato. Prima del ultimo (pessimo) aggiornamento filava (si fa per dire) tutto liscio. Ora mi ritrovo con il telefono che si riavvia ogni 15 min circa senza motivo! Batteria sostituita, sim non inserita e formattazione profonda fatta 3 volte, risultato: si riavvia ancora! Connessione wirless che sparisce, blocchi e schermate nere mai viste! Il telefono non ha un graffio e non è mai caduto! La mia ragazza ha anche lei un note 4 (acquistato a gennaio) con gearfit e dall'ultimo aggiornamento ha alcuni problemi non gravi come i miei ma fastidiosi. Ora voi bravi geni della samsung o risolvete o passiamo alla cncorrenza anche perche usiamo il telefono per lavoro e non possiamo permetterci di spendere 1500 euro per un telefono che non funziona! Samsung perfavore sveglia!
0 Likes
Samuel19801
Journeyman
Opzioni

Aggiungo per esser più preciso in caso qualcuno ha dei consigli: Touch wiz ogni 3 x 2 mi rompe i c*****i, fb si incanta, quando vengo chiamato a volte è impossibile rispondere. Ho installato il minimo vitale di applicazioni per alleggerire il tutto ma da gli stessi problemi! Inoltre ci teniamo a sottolineare che al reinstallamento di tutto ci sempre le applicazioni di base che spesso sono inutili. Prima ero pro samsung dopo il primo iphone che tutto sommato andava bene, se non fosse per la loro politica chiusa che non mi piace. Speriamo in un miracoloSmiley Strizza l'occhio

Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao Samuel1980, benvenuto!

Se anche dopo un hard reset non hai risolto, ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri Centri.

0 Likes
Samuel19801
Journeyman
Opzioni
Buongiorno Angelo,
Ho portato il mio Note4 in un repair center generico ma molto professionale, mi è stato detto (dopo 15 giorni di prove) che non c'è nulla da fare sia downgrade che upgrade da 0. Ri-preciso che il mio tel. Non è mai caduto ne ho installato software di dubbia provenienza. Volevo solo re-installare tutto da 0 visto che con l ultimo aggiornamento era tutto lento e si spegneva 20 volte al giorno. Rimango in attesa di soluzioni: mi è stato consigliato di provare a Varese in un centro Samsung o a Milano. Visto il tempo e soldi persi (oltre al lavoro: perché lavoro molto con il telefono), chiederò a samsung la sostituzione totale del telefono (Note4 gold) visto che è un loro problema. Se ciò non fosse possibile tenterò tramite avvocato. Purtroppo non vedo altre soluzioni e non posso aspettare altro tempo. Grazie e rimango sempre in attesa di consigli
Sam (Note1, 3 e 4 + geatfit + sensore sony tennis)
P.S.: alla mia ragazza che ha anche lei un Note4 (che dopo st aggiornamento va a metà) e stato consigliato di non aggiornarlo (cosa che forse il note dopo un po' farà inevitabilmente da solo!).
Pf. Samsung: togliete pubblicita inutile da android! Il s.o dev essere snello veloce invecè è SEMPRE pieno di merda all'installazione... e ce la dobbiamo pure tenere!..
Piske871
First Poster
Opzioni
Buon giorno io ho comprato il note4 appena uscito e da li un'odissea per un totale di 6 volte in assistenza di cui una volta dopo la 3 volta che entrava in assistenza mi hanno cambiato dispositivo! Ora pero ho un problema lo schermo rimane acceso nn funziona piu nulla e dopo qualche decina di secondi si riavvia... e questo difetto me lo sta facendo sempre piu spesso! Cosa puo essere?? Help!!!
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Piske87, Benvenuto nella nostra Community!

Potrebbe trattarsi di un problema di alimentazione, ciò deve essere però diagnosticato.

Ti consiglio di salvare i tuoi dati con Samsung Smartswitch e di avviare poi un ripristino impostazioni di fabbrica del telefono.

Qualora l'anomalia persista, sarà necessario far periziare il prodotto presso un nostro Samsung City Point.

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
dani777
First Poster
Opzioni

Samsung note 4 neanche un anno di vita e si blocca si accende solo la schermata con la scritta samsung. galaxy 4s due anni fa esploso durante la ricaricarica credo che non comprero piu telefoni samsung

Rick22
Student
Opzioni

salve... ho avuto lo stesso problema 2 giorni fa , ho cercato di risolvere cambiando la betteria, il probleme si e' risolto per piu o meno 24 ore dopo di che ha iniziato a ralentare , diventando veramnte lento sia nell'apertura di app sia nello sblocco . l'ho ripristinato facendo anche backup ma nel reistallare tutto continuava ad avere copiosi lag e si e' riaviato da solo nel procedimento. oggi lo porto in assistenza avendo appena 1 anno e 2 mesi di vita. 

Mi sembra innaccettabile che un telefone da piu di 500 euro abbia questi problemi dopo appena 1 anno , ho posseduto un samsung s1 , s2 , note 2 e adesso il note 4 , ho acquistato inoltre un s6 edge ...ma dopo tale risposta per il prossimo dispositivo credo di passare alla concorrenza.

vi aggiorno al ritorno del dispositivo

0 Likes
Mozzilla
First Poster
Opzioni

Ho appena scaricato ed installato l'ultima patch di agosto 2017: serve a nulla tutto come prima! Ho un note 4 che con gli ultimi due aggiornamenti ha praticamente smesso di funzionare: in modalità riavvio si spegne, si blocca spesso, si accende con difficoltà e l'unica soluzione, peraltro temporanea, è quella di rimuovere la batteria. Più di una volta sono stato tentato di scaraventarlo fuori dalla finestra!

Ho provato con hard e soft reset, ma nulla è servito. Non sono un tecnico, ma credo che il buonsenso alla Samsung sia merce rara ed infatti ho scoperto un programmino che si chiama wakelock in grado di rendere il note 4 perfettamente utilizzabile, fluido come è sempre stato prima dei due ultimi aggiornamenti. Perché Samsung non analizza questo ottimo e piccolo programma anzicchè rilasciare aggiornamenti che rendono il cellulare inservibile?

0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao Mozzilla, Benvenuto in Community!

Sono spiacente per le problematiche riscontrate con il tuo Note 4 ma ti confermo che non dipendono dagli ultimi firmware installati. 😞

L'applicazione WakeLock può limitare alcune funzionalità software permettendo di ridurre l'effetto di eventuali problematiche hardware.

Da quanto descrivi c'è presumibilmente una problematica hardware sul tuo dispositivo che potrai risolvere tramite il supporto di un nostro centro autorizzato.

Qualora necessitassi dell'indirizzo di un nostro centro assistenza, indicami pure la tua Città o Cap. :winking-face:

Facci sapere!

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes