in data 29-01-2014 04:17 PM
Mentre resettavo il software ho avuto problemi e ora lo smartphone risulta brickato mi dice " Fireware upgrade encountered an iussue. Please select recovery mode in Kies & try again." quindi ho provato ad aprire kies, per ripristinare il fireware di emergenza, però Kies non mi riconosce il dispositivo che richiede ripristino e quindi non mi da il codice per avviare il reset. Vi prego scrivetemi presto ho bisogno del telefono !
Grazie
in data 24-03-2015 11:46 AM
Ciao antoniocaputi78, Benvenuto nella nostra Community!
Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.
QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.
in data 01-06-2015 07:10 PM
non mi pare una buona risposta
penso che voi fate finta di non capire e abbiate le solite risposte preconfezionate
VI HO DETTO CHE DOPO AVER EFFETTUATO IL VOSTRO/SAMSUNG AGGIORNAMENTO IL TOUCHSCREEN NON FUNZIONA
in data 03-06-2015 03:30 PM
in data 12-12-2015 10:58 AM
scusami ho lo stesso problema su note 3 sono in download mode che devo fare?
in data 24-02-2016 11:54 AM
Salve,
ho un problema simile. Mi spiego: ho scaricato il firmware dal sito e mandato il mio Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8200) in download mode e stavo installando il firmware con Odin3 v3.04. Mentre procedeva il download si è accidentalmente scollegato e ha interrotto la procedura. Da quel momento in poi è apperso a video solo la seguente frase: "Firmwre upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."Non mi da la possibilità di andare in recovery mode o in download mode, ese solo questa frase, null'altro.. Allora apro Kies (non il 3, perchè ho Android 4.2.2 che non è supportato su Kies 3) e connetto il device. Il problema vero e proprio è che il cellulare non riesce più a connettersi al pc. Mi spiego: se il cellulare è spento, non si accende ne normalmente ne nelle modalità recovery oppure download. Se collego il device al pc col cavetto va come in "loop" connettendosi e disconnettendosi da solo all'infinito (col cavetto attaccato e senza toccare nulla). Per cui Kies non riesce a connettersi per andare in recovery oppure tentare un ripristino firmware di emergenza. Se stacco il cavetto il cellulare resta spento senza accendersi. Ho pensato che fosse la batteria scarica e l'ho messo in carica col suo caricatore originale ad una normale presa a muro, ma ha lo stesso problema: si accende lo schermo con la solita scritta: "Firmware upgrade encountered an issue...." e inizia a spegnersi ed accendersi da solo. Quasi come se fosse il cavetto ad essere rotto, per cui ho provato a cambiare tutti i cavetti del mondo e il problema persiste. Quindi Odin non riesce ad installare il firmware perchè si connette e sconnette da solo. Questo è il problema..e lo fa sia con Odin che con Kies che in carica. Che posso fare?
in data 05-05-2017 07:43 PM
in data 05-05-2017 07:53 PM
in data 09-05-2017 11:52 AM
Ciao antonioluongo, Benvenuto nella nostra Community!
Potresti indicarci esattamente quale problematica stai riscontrando e se hai adottato tutti i suggerimenti proposti nei post precedenti di questo Thread?
Attendo un tuo riscontro per poterti fornire supporto
Ciao
Andrea
Samsung Community Expert
in data 31-08-2017 10:56 PM
bloccato sulla scritta samsung s8 e non posso andare in recovery mode
in data 15-09-2017 10:35 PM
Salve ho problemi con il mio samsung note4 mi si avvia in continuazione ed ho necessita di avere il codice di ripristino di emergenza....grazie mod SM-N910F S/N R58FB1R7WGX