Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con il codice ripristino fireware di emergenza

(Argomento creato il giorno: 29-01-2014 04:17 PM)
34975 Visualizzazioni
nykotry1
First Poster
Opzioni

Mentre resettavo il software ho avuto problemi e ora lo smartphone risulta brickato mi dice " Fireware upgrade encountered an iussue. Please select recovery mode in Kies & try again." quindi ho provato ad aprire kies, per ripristinare il fireware di emergenza, però Kies non mi riconosce il dispositivo che richiede ripristino e quindi non mi da il codice per avviare il reset. Vi prego scrivetemi presto ho bisogno del telefono !

Grazie

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao antoniocaputi78, Benvenuto nella nostra Community!

Ti consiglio di far verificare il dispositivo presso uno dei centri autorizzati.

QUI puoi trovare l'elenco completo dei nostri City Point ; se possibile, ti consiglio di rivolgerti presso un centro Gold o Platinum.

0 Likes
marketta19491
First Poster
Opzioni

non mi pare una buona risposta

penso che voi fate finta di non capire e abbiate le solite risposte preconfezionate

VI HO DETTO CHE DOPO AVER EFFETTUATO IL VOSTRO/SAMSUNG AGGIORNAMENTO IL TOUCHSCREEN NON FUNZIONA

0 Likes
Angelo_O
Moderator
Moderator
Opzioni
Ed in questo caso se il touchscreen non funziona è il centro assistenza autorizzato ad intervenire sul dispositivo.
0 Likes
EdoGiant2
First Poster
Opzioni

scusami ho lo stesso problema su note 3 sono in download mode che devo fare?

0 Likes
navalmodel1
First Poster
Opzioni

Salve,

ho un problema simile. Mi spiego:  ho scaricato il firmware dal sito e mandato il mio Samsung Galaxy S3 mini (GT-I8200) in download mode e stavo installando il firmware con Odin3 v3.04. Mentre procedeva il download si è accidentalmente scollegato e ha interrotto la procedura. Da quel momento in poi è apperso a video solo la seguente frase: "Firmwre upgrade encountered an issue. Please select recovery mode in Kies & try again."Non mi da la possibilità di andare in recovery mode o in download mode, ese solo questa frase, null'altro.. Allora apro Kies (non il 3, perchè ho Android 4.2.2 che non è supportato su Kies 3) e connetto il device.  Il problema vero e proprio è che il cellulare non riesce più a connettersi al pc. Mi spiego:  se il cellulare è spento, non si accende ne normalmente ne nelle modalità recovery oppure download. Se collego il device al pc col cavetto va come in "loop" connettendosi e disconnettendosi da solo all'infinito (col cavetto attaccato e senza toccare nulla). Per cui Kies non riesce a connettersi per andare in recovery oppure tentare un ripristino firmware di emergenza. Se stacco il cavetto il cellulare resta spento senza accendersi. Ho pensato che fosse la batteria scarica e l'ho messo in carica col suo caricatore originale ad una normale presa a muro, ma ha lo stesso problema: si accende lo schermo con la solita scritta: "Firmware upgrade encountered an issue...." e  inizia a spegnersi ed accendersi da solo. Quasi come se fosse il cavetto ad essere rotto, per cui ho provato a cambiare tutti i cavetti del mondo e il problema persiste. Quindi Odin non riesce ad installare il firmware perchè si connette e sconnette da solo. Questo è il problema..e lo fa sia con Odin che con Kies che in carica. Che posso fare?

0 Likes
antonioluongo
First Poster
Opzioni

0 Likes
antonioluongo
First Poster
Opzioni
vi prego datemi una risposta al mio problema non ho voglia di buttarlo
0 Likes
Andrea_I
Big Cheese
Opzioni

Ciao antonioluongo, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci esattamente quale problematica stai riscontrando e se hai adottato tutti i suggerimenti proposti nei post precedenti di questo Thread?

Attendo un tuo riscontro per poterti fornire supporto :winking-face:

Ciao

Andrea
Samsung Community Expert

0 Likes
igor77
First Poster
Opzioni

bloccato sulla scritta samsung s8 e non posso andare in recovery mode

0 Likes
Ferdy63
First Poster
Opzioni

Salve ho problemi con il mio samsung note4 mi si avvia in continuazione ed ho necessita di avere il codice di ripristino di emergenza....grazie mod SM-N910F S/N R58FB1R7WGX

0 Likes