Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con galaxy s3. mandato per tre volte in assistenza.

(Argomento creato il giorno: 06-09-2013 09:53 AM)
708 Visualizzazioni
raffaele921
First Poster
Opzioni
Buongiorno. Io ho acquistato un SAMSUNG GALAXY S3 nell'Ottobre scorso. il telefono per circa 7 mesi è stato fantastico, ma da circa due mesi sono scontento. e dai primi di luglio che il cel si iniziava a bloccare, spegnersi da solo, durante le chiamate si bloccava e si spegneva solo. lo portato presso il mio rivenditore e lo abbiamo mandato in assistenza. il telefono mi è rientrato e dopo una settimana lo stesso problema. appena bloccato portai nuovamente il telefono al rivenditore (da premettere che lo portai bloccato) e lo mandarono direttamente in samsung. o aspettato altri 20 giorni, mi ridanno il telefono arrivo a casa lo accendo e questa volta si blocca alla pagina iniziale di benvenuto e mai si e sbloccato addirittura rimaneva la schermata per un paio di minuti anche senza batteria. per tutte e due le volte mi hanno fatto l'aggiornamento. io mi chiedo se la prima volta non è servito a niente perchè si continua a fare questo aggiornamento??? vabbe lo riporto per la terza volta e mi hanno dato un numero di centro assistenza samsung che per ben due volte o chiamato e mi ripetono che il telefono non possono sostituirlo. se questo è il terzo rientro che faccio e loro vedo che il problema e sempre uguale non si fanno delle domande. poi vorrei sapere sulle schede telefono mi hanno sempre scritto (agg.SW prova e controllo) ma questa prova è controllo cm viene effettuata? io chiedo è sollecito la sostituzione dell'apparecchio. allego numero di pratica: 1344133506 e numero ident.:2314521198. entrato in sede il 30/08/2013. Ringrazio i responsabili samsung per un ulteriore risposta.
0 Likes
1 Rispondere
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao, Benvenuto nella nostra Community!

Sono spiacente per quanto accaduto, ho inviato una segnalazione ai colleghi del nostro servizio Exclusive, il quale provvederà a contattarti quanto prima per fornirti un riscontro.

0 Likes