Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con Galaxy note 4

(Argomento creato il giorno: 07-10-2017 03:26 PM)
662 Visualizzazioni
RaniaH
First Poster
Opzioni

Salve, da qualche mese ho avuto problemi con la batteria del mio Note 4. All'improvviso ha smesso di caricare da qualunque caricabatterie collegato alla corrente, ma carica solo dap Pc. Ho cambiato la batteria ma non si è risolto nulla.. Quale potrebbe essere il problema?

0 Likes
6 Risposte
Ivan_M
Black Belt 
Opzioni

Ciao RaniaH,

è probabile che il problema sia causato da un guasto al connettore di ricarica.

In questo caso è necessario richiedere un controllo presso un centro Samsung, in modo che possano eseguire dei test specifici.

Scrivici pure il tuo CAP così da indicarti qual'è il centro assistenza più vicino :winking-face:

Ciao,

Ivan
Samsung Community Moderator 

Ti sei appena iscritto/a? Presentati alla Community cliccando QUI :handshake: :smiling-face:

0 Likes
ISPA_2080
First Poster
Opzioni
Ciao RaniaH io ho lo stesso problema però a me non carica in nessun modo ci sto ammattendo da qualche giorno ma no so come fare! se ce una soluzione mi puoi indicare qual'è?
GRAZIE
0 Likes
ISPA_2080
First Poster
Opzioni
Ciao ivan il mio note 4 presenta le stesse problematiche di RaniaH, se ti rendo il mio CAP puoi darmi qualche indicazione a riguardo?
il mio CAP è: 51039
0 Likes
Ago97
Explorer
Opzioni

Ciao 🙂

Come dice Ivan , potrebbe trattarsi di un malfunzionamento alla porta USB di ricarica , anche se la cosa che mi fa torcere il naso e che riuscite comunque a caricarlo con cavo da PC. 

Avete sempre utilizzato alimentatori e cavi originali ? 

Magari la porta USB si è bagnata provocando un corto oppure un surriscaldamento eccessivo durante la carica e si è danneggiata la porta..

Non vi resta , secondo me , portarlo in assistenza Samsung e farvi sostituire la porta di ricarica.

Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao ISPA_2080, Benvenuto sulla nostra Community! :smiling-face:

Ti confermo che è opportuno far riferimento a un nostro centro, che avrà modo così di effettuare le dovute verifiche :winking-face:

Potrai rivolgerti al seguente centro:

ASSISTENZA CB CARE SNC
VIA C. MARX, 16
PRATO - 59100 - PO

Tienici aggiornati! :smileyvery-happy:

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
vynny
Explorer
Opzioni
Salve....... il mio note 4 dopo gli aggiornamenti di agosto 2017 è morto grazie a samsung... una lunga agonia rallentamenti blocchi riavvi ..ecc.eccc.
grazie a samsung non comprerò piu' cellulari samsung ma solo NOKIA ...fate come faccio io... orientatevi sugli hardware di qualità cambiate NOKIA ,oppure SONY
0 Likes