Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi con doppio account watsapp dual sim samsung a52s

(Argomento creato il giorno: 13-01-2022 09:04 AM)
758 Visualizzazioni
Cheri275
Journeyman
Opzioni
Dopo aver cambiato telefono non mi funziona bene la copia di watsapp ..il telefono appena acquistato è un a52s ..su samsung precedente funzionava perfettamente..ho letto dello stesso problema già segnalato dal mese di luglio...qualcuno sa se è una cosa risolvibile e come fare?

0 Likes
7 Risposte
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ciao Cheri275,

Potresti indicare quali anomalie stai rilevando, nello specifico?
Trattandosi Whatsapp di un programma non sviluppato da Samsung le nostre azioni in merito sono limitate, ma vediamo se è possibile far qualcosa.
Fammi sapere.

A presto.
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Riccardo, sei gentilmente pregato di non far intendere agli utenti che tu faccia parte dello staff Samsung.
Sei semplicemente un utente che da consigli altri utenti.
Grazie e buona giornata.

HUFWBCx.png
Cheri275
Journeyman
Opzioni
I problemi riscontrati : Non mi ha permesso di ripristinare il backup up da vecchio telefono..non mi fa inviare file come foto o altri documenti allegati..non mi fa aprire file come foto etc che mi sono stati inviati..non mi sincronizza i contatti della rubrica e non mi permette di fare il backup up
0 Likes
Cheri275
Journeyman
Opzioni
I problemi riscontrati : Non mi ha permesso di ripristinare il backup up da vecchio telefono..non mi fa inviare file come foto o altri documenti allegati..non mi fa aprire file come foto etc che mi sono stati inviati..non mi sincronizza i contatti della rubrica e non mi permette di fare il backup up...mi puoi rispondere tu??
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao!
Nonostante l'aggiornamento, in alcuni casi si continua a riscontrare tale problema; imputabile anche agli aggiornamenti Whatsapp non congrui.

Prova prima a pulire cache e dati:

Impostazioni -> Applicazioni -> Whatsapp -> Memoria archiviazione -> Svuota cache e Cancella dati.

Se ancora non dovesse andare, prova ad attivare l'account come Business. Capisco la costernazione in quest'ultimo caso, ma molti hanno risolto in tal senso; sperando in un fix anche da parte di Whatsapp.
Fammi sapere 👋🏻

HUFWBCx.png
0 Likes
RiccardoVarioo
Troubleshooter
Opzioni
Ma da quando che io ho detto che faccio parte dello staff samsung?
Tu sei dello staff per caso?
0 Likes
Cheri275
Journeyman
Opzioni
Grazie 1000..ho risolto con watsapp business