Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi cancellazione mail

(Argomento creato il giorno: 07-12-2020 09:38 PM)
2911 Visualizzazioni
Puccio85
Apprentice
Opzioni
Buonasera,
Dopo l'ultimo aggiornamento, circa 1 mese fa, jon riesco più ad eliminare la mail dalla cartella cestino.
Le selezione e cancello continuamente, ma continuano a riapparire. Come posso risolvere? Capita anche ad altri? Io ho unl smartphone samsung M31
0 Likes
7 Risposte
G85
Big Cheese
Opzioni
Non credo dipenda dallo smartphone ma piuttosto dall'account, di che account parliamo di Gmail? Usi Gmail come app o email samsung? Hai provato dal browser? In ogni caso prova ad eliminare l'account e a riconfigurarlo. Ciao
Puccio85
Apprentice
Opzioni
Grazie per la risposta (come prima cosa).
il problema capita solo quando uso l'app mail sullo smartphone. da pc non riscontro nessun problema. la mail in questione è @libero.it . Penso anche io non dipenda dallo smartphone, credo proprio sia dovuto all'ultimo aggiornamento effettuato un mese fa. Prima di cancellare e riconfigurare l'account volevo sapere se era capitato ad altri che usano email di libero, tramite app sullo smartphone. Grazie ancora
0 Likes
G85
Big Cheese
Opzioni
Figurati 😉
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

Guarda, sta capitando anche a me su account @Alice72.it ma non so dirti se a causa dell'ultimo aggiornamento o meno, quando cancello una mail dal cestino si cancella, o meglio non si vede più, ma alla successiva sincronizzazione ritorna nella cartella, per eliminarla veramente devo farlo da web. Uso l'app mail predefinita. 

Puccio85
Apprentice
Opzioni
Allora non sono l'unico. Sono sempre più convinto che sia proprio l'ultimo aggiornamento a influenzare il corretto funzionamento. Ti capita esattamente quello che capita a me. Se cancello le mail del cestino dal pc, allora si eliminano in maniera definitiva. Qualcuno ha segnalato ai progettatori dell'app la questione? O sa come segnalare?
0 Likes
Tesi55
Voyager
Opzioni

App Samsung Email aggiornata oggi ed ora funziona regolarmente. 

Puccio85
Apprentice
Opzioni
si, aggiornata anche io ora. problema risolto
0 Likes