Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema in galaxi S8 con il ripristino configurazione Alice mail

(Argomento creato il giorno: 08-04-2022 12:56 AM)
420 Visualizzazioni
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Ciao a tutti. Ho una casella di posta in Alice.it . In questi gg sono cambiati tutti i parametri di configurazione. Sono riuscita a settarli sul pc ma non riesco proprio sul mio S8...Quando apro Alice mi chiede subito il login con password e non mi indirizza alla configurazione. Ho disinstallato l'app e poi reinstallata ma la storia è  ancora questa...HELP!!!!!😓😩qualcuno mi può  aiutare? Grazie!....e buona nanna 😴

image

0 Likes
9 Risposte
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Che app di posta stai usando? Samsung Mail?
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
No, alicelt mail scaricata da Play store
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Grazie Catsln🍀 senza volere mi hai dato una dritta ho reinstallato Samsung email ho ripristinato tutte le configurazioni e la posta è arrivata quindi seguendo questo consiglio Ho cercato di farlo anche sul Samsung A12 di mio marito e con grande sorpresa mi sono resa conto che è un'app che non è supportata da questo cellulare. Siccome lui ha Outlook sul suo pc io ho installato la mail su Outlook e la cosa è andata come speravo ti ringrazio molto per avermi ha risposto e quindi anche suggerito il da farsi così ora tutti sappiamo che sul cellulare Samsung A12 non si può installare la Samsung email.... Peccato però!
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Mi fa piacere che tu abbia risolto.
Se sicura che Samsung Mail non vada su A12? Mi pare strano...
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Eh sì! È strano davvero, una volta installata mi dice subito che "non è supportata da questo cellulare"...e se ti può interessare anche Samsung pay non è supportata da samsung A12. A lui ho installato Google Pay...😆
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Samsung Pay non funziona...
Forse potrebbe essere allora che lo smartphone non è stato prodotto per il mercato italiano.
Questo spiegherebbe molte cose.
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Ah! ecco...mah! Lo abbiamo preso in Mediaworld e questo problema non ce lo siamo posto...tu compri un prodotto che ha determinati requisiti e poi questi requisiti non li trovi...strano però non essere avvisati...come se tu comprassi in Italia un prodotto che non ha istruzioni in lingua italiana....
0 Likes
CatsInTheCradle
MegaStar
Opzioni
Puoi provare a sentire il supporto in chat, fornire l' IMEI e chiedere una verifica sul prodotto esponendo eventualmente i problemi che stai riscontrando.
0 Likes
PINABELLA
Pioneer
Opzioni
Grazie Catsin🍀
0 Likes