Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cambio account Samsung su un cellulare

(Argomento creato il giorno: 07-12-2020 09:37 PM)
599 Visualizzazioni
Bobo1954
First Poster
Opzioni

Buongiorno a tutti. Da sempre ho impostato i miei cellulari Samsung inserendo il mio account dato che la moglie non ne voleva aprire uno, cosi anche il suo cellulare è collegato al mio account. Ora sorgono problemi di contatti condivisi e vorrei sul cellulare della moglie cambiare il mio account ed inserire il suo. Cosa rischio di perdere e cosa posso fare per limitare i danni ( per i contatti potrei passarli sulla sim e poi rimetterli sul telefono a cambiamento avvenuto, ma rischio anche per le foto od altro?) Grazie in anticipo per i consigli

0 Likes
4 Risposte
xylit0l0
Voyager
Opzioni
non vorrei sbagliare, ma puoi inserire più account sul telefono, una volta aggiunto quello di tua moglie rimuovi il tuo dallo smartphone
0 Likes
Bobo1954
First Poster
Opzioni

E' la prima cosa che ho provato a fare ma non è possibile dato che esiste già un account samsung sul telefono e non me lo fa fare. Da quello che ho letto si deve prima togliere quello esistente e poi inserire l'altro ma si rischiano di perdere i contatti legati all'account esistente ( in questo caso il mio ma i contatti esistenti sono quelli della moglie e non ho il coraggio di affrontarla se glieli perdo! )

0 Likes
xylit0l0
Voyager
Opzioni
puoi aggiungerne uno google e fare il backup calendario/contatti/foto etc su quello prima di rimuovere quello samsung
0 Likes
Franco3
Explorer
Opzioni
ciao, hai provato a fare un backup su samnsung cloud?credo che dopo se anche perdessi tutto puoi sempre fare il ripristino
0 Likes