Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi audio samsung a52s 5g

(Argomento creato il giorno: 23-01-2022 02:18 PM)
4648 Visualizzazioni

Anche io ho questo problema

Daniela1992
First Poster
Opzioni
Salve, 4 gg fa ho acquistato un samsung a52s 5g ha dei problemi con l'audio, a tratti non si sente bene..non lo fa sempre, perciò vorrei capire se può essere un problema della cassa oppure del sistema, e quindi riuscire a risolverlo da sola.. grazie mille
20 Risposte
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Ciao Daniela!

Fai un paio di test per capire se esiste un problema o meno.

Sulla tastiera del telefono, digita la stringa *#0*# e fai i test RECEIVER e SPEAKERS .

Dopodiché fai il test qui in Members.
Nella schermata iniziale, trovi ASSISTENZA in basso. Entra e fai la Diagnostica di microfono e altoparlante.

Fammi sapere 👋🏻

HUFWBCx.png
FSA52s5G
First Poster
Opzioni

Ciao. Per caso il problema avviene al freddo, con le basse temperature? Io ho avuto un problema simile sul mio A52s 5G nuovo: al freddo l'audio cominciava a gracchiare sempre di più fino a svanire (né suoneria, né musica, né telefonate, ma il mio interlocutore mi sentiva) .Il problema spariva del tutto in casa, a temperatura ambiente. Ho portato oggi lo smartphone all'assistenza Samsung. Dovrebbero risolvere il problema entro 5 giorni lavorativi.

0 Likes
Members_9R1MjlQ
Student
Opzioni

Ciao, 

mi permetto di seguire la conversazione per avere un aiuto. ho acquistato anche io samsung a52s 5g. dopo 8 giorno ho chiesto la sostituzione perche l'altoparlante "gracchiava". Dopo la sostituzione con uno stesso nuovo dispositivo non ho avuto piu problemi, per circa in mese, dopo stmattina, che ha ricominciato ad avere lo stesso problema del dispositivo che ho riconsegnato. mi è venuto il dubbio che sia a questo punto un problema di sistema. Oppure ho beccato una partita fallata? i due test che dici, li ho eseguiti, e al termine non rimandano nessun messaggio. Invece il Tab assistenza non lo trovo. Mi aiuti per favore? Grazie mille

Luketon
Journeyman
Opzioni
Ciao stesso problema speaker gracchianti random , problema che va e viene, assistenza che non sa cosa fare...
Members_GRGZcKr
Student
Opzioni

Buongiorno, ho avuto anche io lo stesso problema. Al freddo l'audio gracchiava e poi il giorno dopo tutto di nuovo regolare.

Ieri mi è capitato di nuovo.

Volevo capire se avessi risolto, ed eventualmente come.

0 Likes
Members_GRGZcKr
Student
Opzioni

Buongiorno Anatolia, come tanti in questo thread ho un problema con l'audio. Col freddo l'audio comincia a gracchiare, sia in chiamata che in riproduzione di musica o suoni.

Vorrei capire se il problema è noto ed esiste una soluzione. Diversamente prefigurandosi come difetto di conformità entro i 6 mesi mi servirebbero indicazioni per richiedere la sostituzione immediata del prodotto alla casa madre, come previsto dalla normativa italiana.

Attendo suo riscontro.

Grazie.

ClaudioF79
First Poster
Opzioni

Buonasera, come tanti in questo thread ho un problema con l'audio gracchiante. Col freddo l'audio comincia a gracchiare, sia in chiamata che in riproduzione di musica o suoni e poi si sistema da solo senza un motivo apparente. Ho mandato il telefono al centro assistenza che me lo ha rispedito oggi 13/04 scrivendomi che il problema è causato dal cattivo uso della tecnologia Volte del mio operatore Ho-mobile e mi hanno vivamente consigliato di disabilitare tale tecnologia. A me sembra assurdo che mi abbiano dato questa risposta, in quanto la tecnologia Volte è per me fondamentale visto che uso lo smartphone anche per lavoro.

Se dovesse essere riscontrato un difetto di conformità, mi piacerebbe avere indicazioni in tal senso per la sostituzione immediata.

Grazie

0 Likes
Miche29
First Poster
Opzioni
Salve dopo l'aggiornamento Android il mio Samsung a 52s 5g si abbassa il volume dei multimediale automaticamente fatto il ripristina fatto tutte le operazioni ma il problema consiste chiedo a Samsung a altri utenti di aiutarti perché ogni volta devo alzare il volume
0 Likes
ValeriaGravina
Apprentice
Opzioni
Salve. Samsung A52 s comprato 2 giorni fa. Tutto ad un tratto l audio di sente malissimo. Whats app you tube qualsiasi suoneria , si sente gracchiare anche a me.. nessuna caduta.. nulla. Telefono nuovissimo
0 Likes