in data 06-01-2021 12:43 PM
Ho lo stesso problema : durante la chiamata si toglie il vivavoce, oppure guardo un video e l' audio sparisce; l audio scompare ovunque. Inoltre ,pur avendo il volume alto, mi so abbassa da solo anche durante le chiamate. Io ho sempre acquistato Samsung , ma stavolta mi ha deluso...meglio i miei vecchi cellulari Samsung j3 o j5, memoria irrisoria ma mai problemi con l'audio. Io lo uso molto per il lavoro in videochiamate e non posso continuare a spegnere e riaccendere per riattivare l'audio. Spero possiate risolvere il problema. Ah è nemmeno un mese che uso questo cellulare.
in data 06-01-2021 10:24 PM
in data 07-01-2021 11:43 AM
Ciao a tutti e benvenuti nella Community Samsung! 🤝
Mi spiace leggere le difficoltà che state notando entrambi, avete già eseguito dei test diagnostici?
Prima di tutto, per escludere interferenze puramente software, è consigliato valutare il funzionamento degli speaker in Modalità sicura:
Se la limitazione persiste, si procedere verso un test dedicato ai componenti hardware:
Infine, potete indicare se le stesse anomalie capitano identiche anche quando utilizzate auricolari Bluetooth o via cavo?
Buona giornata,
Nicola_P
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 26-01-2021 07:20 PM
in data 26-01-2021 07:28 PM
in data 27-01-2021 12:31 PM
Ciao Eli69,
ti consiglio di eseguire queste prove:
Guida Smart Call
Primo step
Secondo Step
Terzo step
Fammi sapere,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 27-01-2021 12:36 PM