Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problemi al touchscreen (A20e)

(Argomento creato il giorno: 21-10-2020 07:07 PM)
1719 Visualizzazioni
AndreaOrecchioni
Explorer
Opzioni
Salve,

Ho da ormai più di un anno un Galaxy A20e, e da quando l'ho comprato il touchscreen mi da problemi. Per il 60/70% delle volte funziona bene, ma di punto in bianco è come se rallentasse, diventa impreciso e lento. All'inizio pensavo dipendesse dal vetrino di protezione che avevo applicato, ma una volta tolto il problema è rimasto. Ho provato cancellare la cache del sistema dalla recovery, ma nulla.

Se sapete di che si tratta e se si può risolvere mi dareste una grande mano.
0 Likes
10 Risposte
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fai un test facendo questa stringa *#0*# vedi se ci sono problemi touchscreen ciao
0 Likes
AndreaOrecchioni
Explorer
Opzioni
Il touchscreen funziona in ogni parte dello schermo, il discorso è che diventa lento. Soprattutto quando è sotto stress, ad esempio in giochi come Cod mobile, dove non riesci a prendere la mira perché il touchscreen non risponde come dovrebbe
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
cosa vuoi pretendere da un A20e e castrato per i giochi non ha potenza adeguata di processore e ram ovvio che il touch rallenti nei giochi
0 Likes
AndreaOrecchioni
Explorer
Opzioni
eh ma spesso lo fa anche se non lo stavo usando, cioè lo fa un po quando vuole lui
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
si perchè anche se non lo utilizzi il processore lavora sempre in stand by cerca pero un consiglio aggiungi una memory sd card da 32 gb per non appesantire il telefono dalle app.che ti potrebbe rallentare il telefono
0 Likes
AndreaOrecchioni
Explorer
Opzioni
ho già una sd da 8 giga che utilizzo solo per le foto e i video, ma in generale pulisco spesso la memoria ho sempre almeno 3/4 giga liberi per evitare ulteriori rallentamenti
0 Likes
EleonoraT
Student
Opzioni
il mio A7(2018) è diventato totalmente instabile dopo l aggiornamento a android10. touch screen ok verifiche fatte, ripristinato 2 volte a versione di fabbrica ma lo schermo resta instabile, si sdoppia, non è praticamente utilizzabile
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
sono pochi 3/4gb
0 Likes
emanuel8
MegaStar
Opzioni
fai su impostazione schermo controlla i parametri
0 Likes