Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Galaxy A20e

(Argomento creato il giorno: 18-03-2022 02:28 PM)
92 Visualizzazioni
gex88
First Poster
Opzioni
Salve ho il galaxy A20e da ormai un anno non mi ha mai dato problemi tranne che sta mattina le chiamate si terminano da sole non riesco a effettuare chiamate tranne al servizio clienti del mio operatore telefonico. 
Vorrei sapere come faccio a far funzionare nuovamente le chiamata. 
Grazie
0 Likes
1 Rispondere
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao gex88, benvenuto sulla Community Samsung!

Hai indicato che questa situazione si è presentata improvvisamente nella mattinata di venerdì: hai avuto modo di verificare se, in questi giorni, le chiamate continuano a interrompersi? Ciò accade con qualsiasi interlocutore oppure con uno nello specifico?

Ti faccio queste domande perchè, generalmente, queste situazioni dipendono da difficoltà momentanee sulla linea telefonica, propria o di uno specifico interlocutore.

Se anche oggi questa situazione continua a persistere e si presenta con tutti gli interlocutori (eccetto il servizio clienti dell'operatore telefonico), qualora ne avessi la possibilità, prova a testare il tuo A20e con una SIM Card di differente gestore: in questo modo, infatti, possiamo escludere cause legate a possibili malfunzionamenti sulla SIM o alla copertura telefonica.

Se le chiamate cadono anche con una SIM differente, ritengo sia fondamentale provare a ripristinare le impostazioni di rete, così da andare a risolvere possibili inconvenienti nel collegamento con la rete telefonica.

Puoi andare su:

• Impostazioni
  • Gestione Generale
  • Ripristina
  • Ripristino impostazioni di rete

Ti rassicuro sul fatto che questa procedura non comporterà la perdita di dati personali: sarà unicamente necessario reinserire la password delle reti Wi-Fi e eseguire nuovamente le associazioni con gli eventuali accessori bluetooth precedentemente connessi.

Potresti farmi sapere? Sulla base dei dettagli che ti ho chiesto e dell'esito della prova, posso indicarti come è più opportuno procedere.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes