in data 01-05-2017 09:02 AM
Ero un felice possessore di NOTE4 ora dopo l'ultimo aggiornamento del firmware sta per volare fuori dalla finestra!!!!! Blocchi, riavvii, app che si arrestano.... Ok che il telefono non è nuovissimo, che non abbia l'ultimissima versione di Android, chissenefrega frega, ma da rendere l'utilizzo irritante.... Ed ho già fatto un ripristino da fabbrica.... Ma i problemi restano.... Io il telefono lo uso per lavorare non per giocare e soprattutto il navigatore se mi si riavvia in mezzo al traffico è un delirio!!!! Per favore sistemate la cosa altrimenti il prossimo telefono non sarà Samsung e manca poco....
in data 01-05-2017 09:53 AM
in data 24-06-2017 07:19 PM
Stessi problemi è da buttare, si riavvia in continuazione si bloccano le applicazioni fate qualche cosa altrimenti non prendero' il note 8 ma acquisterò un iPhone.
in data 18-08-2017 02:42 PM
Non serve minacciare tanto a loro nn interessa. Stesso problemax me adesso mi ritrovo un note4 che scalda e si blocca e si riavvia da solo.
Va bene va bene lg e hwavei mi aspettano... ho fatto voto che nn comprero mai piu un samsung anche se fosse un tostapane... per iniziare ho preso un bel oled lg..
in data 21-08-2017 12:30 PM
in data 23-10-2017 10:50 AM
Buon giorno purtroppo sono nelle tue stesse condizioni il mio note 4 edge comprato a luglio 2015 e tenuto in modo maniacale sia per software che hardware non mi aveva dota mai problemi .
Dopo un anno ha iniziato a fare i capricci la batteria provato a calibrare ma poi ho dovuto sostituirla.
E tutto è tornato a posto ma dopo l' ultimo aggiornamento software e iniziato il delirio , prima lento poi blocchi continui poi tutto nero , per rianimare devi toglire la batteria e dopo poco si ricomincia nei vari forum mi è stata suggerita un app
"Wake lock" che sto provando sembra funzioni ma è ancora presto per dirlo.In ogni caso mai più un Samsung note
in data 23-10-2017 02:29 PM
in data 14-12-2017 03:49 PM
LA SAMSUNG NON GLI FREGA NULLA DI QUESTO NOSTRO PROBLEMA
in data 03-02-2018 09:20 AM
Purtroppo anche io ho questo problema. Ho già resettato il telefono e provato tutte le soluzioni indicate ma attualmente non riesco ad accedere ad alcuna app e il telefono si riavvia molte volte al giorno. Purtroppo usandolo per lavoro è un grosso problema . Qualcuno sa se ci sono stati aggiornamenti da parte di Samsung? Grazie
in data 23-02-2018 03:48 PM
INFORMAZIONE IMPORTANTE
Salve a tutti, ma lo sapevate che è stata creata una pagina facebook aperta da un avvocato dove ci informa che è possibile rivolgersi all'Antitrust proprio per i problemi relativi esclusivamente al note 4. Si è scoperto che la Samsung ha usato un sistema per rallentare i software e con l'ultimo aggiornamento inviato a messo KO tutti i possessori di note 4 ATTENZIONE: MODELLO SM-N910F. guarda caso il più venduto qui in Europa. Mi assumo la responsabilità in quando io stesso insieme ormai 370 persone abbiamo presentato denuncia all'Antitrust che sta prendendo provvedimenti in merito. Sulla pagina FB troverete tutti i dettagli per la denuncia ed anche la segnalazione alle Iene Italia1.
Abbiamo tutti diritto anche se con la garanzia scaduta a ricevere assistenza gratuita da parte di Samsung e laddove non fosse possibile riparare il terminale, devono sostituirlo con unaltro simile o di pari valore. Vi aspettiamo su facebook. Più siamo più avremo possibilità di vincere contro questi colossi che la fanno da padroni. Apple ha ammesso che rallentava i propri 'iPhone ed alcuni tablet per indurre i clienti a passare a modello nuovo ed ovviamente più costoso. La Samsung lo sta ammettendo ma non in maniera ufficiale. AMICI VENITE TUTTI AD INVIARE DENUNCIA ALL'ANTITRUST, OLTRETUTTO È GRATIS E SI FA ON LINE.