in data 01-05-2017 09:02 AM
Ero un felice possessore di NOTE4 ora dopo l'ultimo aggiornamento del firmware sta per volare fuori dalla finestra!!!!! Blocchi, riavvii, app che si arrestano.... Ok che il telefono non è nuovissimo, che non abbia l'ultimissima versione di Android, chissenefrega frega, ma da rendere l'utilizzo irritante.... Ed ho già fatto un ripristino da fabbrica.... Ma i problemi restano.... Io il telefono lo uso per lavorare non per giocare e soprattutto il navigatore se mi si riavvia in mezzo al traffico è un delirio!!!! Per favore sistemate la cosa altrimenti il prossimo telefono non sarà Samsung e manca poco....
in data 06-06-2019 06:11 PM
Salve e scusate se mi intrometto nel discorso ma ho lo stesso problema con il mio Samsung Note 4 18 mesi fa lo stesso problema dopo l'aggiornamento non si accendeva più portato in assistenza mi cambiano la scheda madre a distanza di 13 mesi dopo l'aggiornamento si verifica lo stesso problema cosa mi consigliate?
in data 06-06-2019 09:26 PM
Rispettando quelle che sono le indicazioni della casa madre, ti consiglio di portare il telefono in assistenza e far valutare alla stessa se puoi o meno accedere al piano di rimborso tramite voucher o la riparazione del telefono in garanzia.
in data 07-06-2019 11:44 AM
Ciao Aurelio74,
mi spiace molto che il problema si sia ripresentato; hai già provato a mettere in pratica qualche accorgimento per escludere che il problema possa dipendere da un difetto software?
Se il telefono non si accende posso consigliarti di rimuovere la batteria, attendere qualche ora e metterlo in carica da spento; se la ricarica si avvia attendi che si completi, poi prova a riavviare il telefono.
Nel caso in cui non rispondesse, prova a premere contemporaneamente i tasti accensione+volume alto+tasto centrale per verificare se si avvia in modalità Recovery; da questa schermata è possibile procedere con un hard reset, seguendo le istruzioni descritte QUI.
Considera che tutti i dati andranno persi, ma nel caso in cui il problema avesse origine software potrai risolvere.
Se il problema persiste, ti consiglio invece di portare il tuo Note in un centro assistenza autorizzato per una perizia; il tecnico potrà verificare qual è il difetto e stabilire le modalità di assistenza adeguate nell'ambito dell'Assistenza straordinaria per il prodotto.
Clicca QUI per conoscere i centri assistenza più vicini a te.
Resto a disposizione.
Ciao,