in data 29-09-2020 07:20 PM
in data 08-03-2021 05:56 PM
Ma nelle Opzioni sviluppatore impostando "Forza autorizzazione app su memoria esterna" non avete provato ?
in data 09-03-2021 09:13 AM
Come già riportato nei messaggi qualcuno ci ha provato ma senza successo.
in data 14-03-2021 05:37 AM
in data 14-03-2021 04:04 PM
in data 15-03-2021 09:50 AM
Ciao ElioGianelli,
come indicato, il fatto che un'applicazione sia parzialmente traslabile su microSD dipende dallo sviluppatore.
In generale posso confermarti che il tutto dovrebbe essere applicabile se previsto per quella determinata applicazione e che il tutto può anche cambiare in base alla versione dell'app, pur non avendo strumenti per fornire garanzie su applicazioni specifiche, non essendo nostri prodotti.
Per richiedere comunque ulteriori verifiche e scongiurare eventuali anomalie, ti consiglierei di avvalerti dello strumento di segnalazione d'errore.
Qui troverai una guida su come utilizzare questo strumento: https://eu.community.samsung.com/t5/Altri-Smartphone/GUIDA-Samsung-Members-Come-segnalare-un-errore-...
Ciao 🙂
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 15-03-2021 09:56 AM
Gentile Sabrina,
limitandosi a fornire risposte copia/incolla dalle FAQ non aiuta i clienti a risolvere i problemi. Lei ha provato personalmente il dispositivo Galaxy A21s con un'applicazione che permette tale funzionalità? E' riuscita a fare ciò? Altrimenti si parla di aria fritta.
Persino sul Galaxy A10 di mio cognato c'è questa funzione. Sul Galaxy A21s non c'è, ergo non è un problema di autorizzazioni degli sviluppatori. I commenti di tutti i clienti che se ne stanno lamentando (miei compresi) su questo topic e su tanti altri forum di supporto Samsung internazionali, sono qui a dimostrarlo.
in data 15-03-2021 10:29 AM
Ciao EvilSnake,
non posso che confermarti quanto indicato, peraltro verificabile sul nostro sito:
https://www.samsung.com/it/smartphones/galaxy-a/galaxy-a21s-blue-32gb-sm-a217fzbneue/
In diversi dispositivi la versione dell'app potrebbe essere differente e dunque non presentare la funzione.
Come indicato, tuttavia, pur non potendo darti un riscontro specifico sulle singole app, siamo a disposizione per verificare eventuali anomalie generali del sistema che possano interessare questo argomento.
Ti consiglio dunque di inviare la segnalazione di errore come sopra suggerito 🙂
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 18-03-2021 05:05 PM
in data 18-03-2021 05:12 PM
Signor Elio, lasci perdere, è tempo perso. Piuttosto cambi telefono, come ho fatto io.
Può anche restare su Samsung, dal momento che con qualsiasi altra compagnia, in caso di problemi, avrebbe ricevuto lo stesso trattamento.
Qualsiasi servizio di assistenza ha sempre questa stucchevole abitudine di fare copia incolla dalle loro FAQ, così hanno sempre la risposta pronta per ogni domanda.
La gentile signora Sabrina non può certo prendersi la briga di fare un test reale, per poi ammettere pubblicamente un problema così grave su questo dispositivo: scatterebbero le richieste di rimborso e lei rischierebbe il posto di lavoro.
in data 18-03-2021 05:17 PM