Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sincronizzazione Email

(Argomento creato il giorno: 06-10-2014 09:04 AM)
161354 Visualizzazioni
Macs
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Samsung Galaxy Core e Wind come operatore, e da qualche giorno, senza modificare nessuna impostazione, il cellulare non mi sincronizza più le mail in automatico (indirizzo libero.it)

nonostante sia impostato su sincronizzazione automatica ogni 10 minuti, se non eseguo la sincronizzazione manuale non ricevo nessuna mail...

Che è successo? E' possibile che sia un problema dell'aggiornamento del software?

Grazie mille!

0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Macs!

Dal menù a tendina del dispositivo, hai verificato di non aver accidentalmente disabilitato la voce Sincronizza?

Fammi sapere!

Visualizza soluzione nel messaggio originale

0 Likes
27 Risposte
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Macs, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarmi se hai già eseguito un tentativo di riconfigurazione dell'account sul tuo dispositivo, verificando nuovamente i parametri con il tuo gestore telefonico?

Fammi sapere Smiley Strizza l'occhio

0 Likes
Macs
First Poster
Opzioni

Ciao e grazie per la risposta!

Si avevo già provato ma non è cambiato nulla...devo sempre sincronizzare le mail "a mano"...

0 Likes
Soluzione
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni

Ciao Macs!

Dal menù a tendina del dispositivo, hai verificato di non aver accidentalmente disabilitato la voce Sincronizza?

Fammi sapere!

0 Likes
Macs
First Poster
Opzioni

Sì!

Grazie mille lo avevo disattivato durante un viaggio all'estero e mi ero scordato di riattivarlo!

Grazie ancora!

0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Perfetto Smiley Felice
0 Likes
william_dollace
Journeyman
Opzioni

Ciao, è il mio primo samsung, ho avuto iPhone, Huawei, Nokia, tutti.

Nella mail di samsung non mi accetta le credenziali di posta (per lavoro ho 8 account - con dominio) che accettano gli altri telefoni. Le impostazioni di configurazione sono corrette (IMAP). Per me è fondamentale averle per l'utilizzo lavorativo.

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao william_dollace,

ti ho risposto qui :womanhappy:

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
colombotti
Apprentice
Opzioni

si è fermata la sincronizzazione al 1 marzo 2018, 0014. Cosa devo fare?

0 Likes
colombotti
Apprentice
Opzioni
No, non so come fare.
0 Likes