in data 06-10-2014 09:04 AM
Buongiorno,
ho un Samsung Galaxy Core e Wind come operatore, e da qualche giorno, senza modificare nessuna impostazione, il cellulare non mi sincronizza più le mail in automatico (indirizzo libero.it)
nonostante sia impostato su sincronizzazione automatica ogni 10 minuti, se non eseguo la sincronizzazione manuale non ricevo nessuna mail...
Che è successo? E' possibile che sia un problema dell'aggiornamento del software?
Grazie mille!
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-03-2021 02:40 PM
in data 12-06-2024 08:59 AM
in data 12-06-2024 11:50 AM
Ciao Lucasbt, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!
Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?
Quale dispositivo possiedi nello specifico?
Trattandosi di un thread di 4 anni fa alcune procedure potrebbero essere state modificate nel corso del tempo.
Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!
in data 12-06-2024 01:18 PM
in data 12-06-2024 02:42 PM
Ciao @Lucasbt,
ci tengo a riferirti che ogni casistica viene trattata singolarmente, in quanto le cause che concorrono con l'insorgere di un'anomalia possono essere molteplici.
Ciò viene fatto al fine di offrire ad ogni utente un supporto adeguato e mirato.
Attualmente, quale situazione riscontri e quale modello possiedi?
L'app e-mail non viene sincronizzata in modo corretto? Hai avuto modo di eseguire un test inserendo un differente account?
Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti raccomando di procedere con una pulizia della cache:
Inoltre, accertati mediante le impostazioni dell'app che la sincronizzazione sia attiva.
L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.
Fammi sapere, resto a disposizione!
Ciao
in data 15-06-2024 06:56 AM
in data 17-06-2024 08:37 AM
in data 17-06-2024 10:40 AM
Ciao,
@qaualenmevuoi, @Grandemika, vi do il benvenuto in Community!
Mi spiace per quanto riscontrato.
Avete avuto modo di eseguire l'operazione consigliata dalla collega Jessica, poco sopra?
Fatemi sapere.
Ciao!