Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sincronizzazione Email

(Argomento creato il giorno: 06-10-2014 09:04 AM)
161312 Visualizzazioni
Macs
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

ho un Samsung Galaxy Core e Wind come operatore, e da qualche giorno, senza modificare nessuna impostazione, il cellulare non mi sincronizza più le mail in automatico (indirizzo libero.it)

nonostante sia impostato su sincronizzazione automatica ogni 10 minuti, se non eseguo la sincronizzazione manuale non ricevo nessuna mail...

Che è successo? E' possibile che sia un problema dell'aggiornamento del software?

Grazie mille!

0 Likes
Salta alla soluzione
27 Risposte
Salvatore75
First Poster
Opzioni
buongiorno, da oggi cliccando sull'app mail non mi si apre
potete aiutarmi a risolvere il problema???
0 Likes
Lucasbt
First Poster
Opzioni
Vorrei dire a Fabrizio che dal menù a tendina non c'è nessuna voce sincronizza...
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Lucasbt, benvenuto nella Community ufficiale di Samsung Italia!

Potresti fornirmi maggiori dettagli in merito a quanto riscontrato?

Quale dispositivo possiedi nello specifico?

Trattandosi di un thread di 4 anni fa alcune procedure potrebbero essere state modificate nel corso del tempo.

Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lucasbt
First Poster
Opzioni
È aggiornatissimo all' ultimo software (questa mattina) lo scandalo sta nel fatto che il problema esiste da circa 2 mesi e Samsung fa finta di niente...
0 Likes
Jessica_A
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao @Lucasbt,

ci tengo a riferirti che ogni casistica viene trattata singolarmente, in quanto le cause che concorrono con l'insorgere di un'anomalia possono essere molteplici.

Ciò viene fatto al fine di offrire ad ogni utente un supporto adeguato e mirato.

Attualmente, quale situazione riscontri e quale modello possiedi?

L'app e-mail non viene sincronizzata in modo corretto? Hai avuto modo di eseguire un test inserendo un differente account?

Nell'attesa di un tuo cortese riscontro, ti raccomando di procedere con una pulizia della cache:

• Impostazioni
  • Applicazioni
  • Applicazioni personali, premi sul simbolo posta a destra
  • Jessica_A_0-1718195917905.png
  • Mostra app di sistema (attiva)
  • Spazio archiviazione
  • Svuota cache

Inoltre, accertati mediante le impostazioni dell'app che la sincronizzazione sia attiva.

L'operazione di svuota cache è molto utile al fine di eliminare eventuali file cache obsoleti, che potrebbero generare questo tipo d'inconveniente.

Fammi sapere, resto a disposizione!

Ciao

Jessica
Samsung Community Expert

0 Likes
qaualenmevuoi
Student
Opzioni
Anche per me dopo aggiornamento non funziona la sincronizzazione seppur con tutti i parametri inseriti
RISOLVERE, GRAZIE
0 Likes
Grandemika
First Poster
Opzioni
Da diverse settimane ho anch'io il problema della notifica della sincronizzazione email che non va via con s22 e non riesco a risolvere in alcun modo potete aiutarmi ?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao,

@qaualenmevuoi, @Grandemika, vi do il benvenuto in Community!

Mi spiace per quanto riscontrato.

Avete avuto modo di eseguire l'operazione consigliata dalla collega Jessica, poco sopra?

Fatemi sapere.

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes