in data 30-03-2016 05:34 PM
Ciao a tutti, sono nuovo in questa community.
Ho da poco acquistato un Galaxy S6 Edge con su Lollipop 5.1.1.
Ho un account gmail con il calendar con appuntamenti e note segnate da 9 anni a questa parte.
Ho impostato l'account gmail sul mio S6 Edge e sincronizza solo l'ultimo anno....ma perchè mi ritrovo sincronizzato solo l'ultimo anno, da febbraio 2015 ad oggi?
Come mai? Come posso fare?
Grazie a tutti.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 07-04-2016 12:05 PM
in data 07-04-2016 04:51 PM
Ho seguito la procedura così come mi hai detto, ma non funziona lo stesso.
I contatti che ho su google calendar precedenti ad aprile 2015, non me li ritrovo sul Galaxy....... Perchè non li sincronizza tutti? Perchè sul telefono mi trovo solo l'ultimo anno?
in data 07-04-2016 05:13 PM
in data 21-08-2017 05:11 PM
Ho eseguito la procedura, ma mi ha importato solo il calendario contact, mentre l'importazione del calendario "vero" di anni e anni di eventi, non procede, il caricamento del file rimane fermo all'1% (ho lasciato fino a 2 ore). Potrebbe essere legato alle dimensioni? (oltre 5 mega). Grazie
in data 23-08-2017 09:33 AM
Ciao ziailly, benvenuta,
prova sia con la connessione dati che con la connessione wifi.
Se non risolvi elimina l'account dal telefono, poi riconfiguralo ed attiva nuovamente la sincronizzazione.
Fammi sapere :smileyhappy:
Ciao,
Sabrina_B
Samsung Community Expert
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 24-08-2017 03:35 PM
Niente, da telefono aggiorna solo ultimo anno. La procedura di importazione del calendario l'avevo fatta da PC, ma l'importazione, come ho detto si blocca all'1%. Da qualche parte ho letto che google calendar è impostato per sincronizzare solo l'ultimo anno . Ma io sul vecchio telefono avevo anche gli anni precedenti!