Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema sgh-e250

(Argomento creato il giorno: 13-05-2014 04:39 PM)
1586 Visualizzazioni
elgato59
First Poster
Opzioni

non mi funziona più lo slide del mio sgh-e250, ho cambiato anche il flat ma senza risultato, qualcuno sa dirmi come risolvere. grazie

0 Likes
10 Risposte
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao elgato59! Benvenuto nella nostra Community! Robot Strizza l'occhio

Ti informo che intervenire sul proprio dispositivo sostituendo le parti, comporta irrimediabilmente la perdita della garanzia.

In questo caso ti consiglio di recarti presso un city point autorizzato più vicino alla tua zona, per richiedere una verifica del tuo telefono.

Qui puoi reperire un elenco aggiornato dei centri di assistenza, indicando il CAP della tua zona.

Rimango a disposizione

0 Likes
elgato59
First Poster
Opzioni

grazie ma lo fatto sostuire da un mio amico che faceva questo di mestiere, però il problema non è stato risolto. Mi sapreste dirmi perchè lo slide non funziona mentre tutto il resto si?, non posso scattare neanche le foto perchè mi dice che devo aprire il telefono. grazie

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao elgato59,

probabilmente durante la riparazione qualcosa è andato storto, ma non è possibile stabilire a cosa sia associata l'anomalia se non recandoti presso un city point autorizzato Samsung.

Come indicato precedentemente ti consiglio di recarti presso un centro di assistenza più vicino alla tua zona Robot Felice

0 Likes
elgato59
First Poster
Opzioni

non mi sono spiegato bene, il telefono fà lo stesso identico problema di prima di cambiare il flat, vorrei sapere una sola cosa, da cosa è comandato lo slide, s percaso c'è una calamita o cosaltro. 

Grazie

PS: il telefono ha un pò di anni, non posso portarlo in un centro assistenza, altrimenti mi conviene buttarlo e prenderne un nuovo.

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao,

ti confermo che sei stato chiarissimo nel formulare la richiesta, tuttavia le informazioni di cui necessiti sono reperibili presso un city point autorizzato dove potrai chiedere una perizia del tuo device.

Rimango a disposizione

0 Likes
elgato59
First Poster
Opzioni

Allora sono andato in un city point come da te richiesto, e mi hanno risposto che il telefono è vecchio e non hanno i pezzi di ricambio, cosa devo fare?

PS: mi hanno detto che dipende dal flat, che ho cambiato.

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao elgato59!

Per darmi la possibilità di effettuare delle verifiche sul caso, potresti indicarmi quale sia il city point presso il quale ti sei rivolto?

Se vuoi evitare di condividere informazioni personali puoi inviarmi un messaggio privato.

Se hai necessità di maggiori informazioni su come inviare un messaggio privato, guarda QUI Smiley Strizza l'occhio

Attendo tue news Robot Strizza l'occhio

0 Likes
elgato59
First Poster
Opzioni

sono venuto a sapere dalla ditta dove ho comprato il flat flex, che sullo slide vicino alla tastiera c'è una minuscola calamita che svolge questo lavoro, mi sapresti dire se è vero e dove posso reperire questo pezzo.

Grazie 1000

0 Likes
Emanuele_P1
Hotshot
Opzioni

Ciao elgato59,

ho ricevuto il tuo PM, sto verificando se sia possibile procedere alla riparazione.

Ti metto al corrente non appena ottengo informazioni concrete.

0 Likes