Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

HELP ME !! Come posso disattivare l'abbonamento a samsung fun club ?

(Argomento creato il giorno: 04-07-2013 01:02 PM)
5395 Visualizzazioni
MaterLacrimarum2
First Poster
Opzioni

Salve ho questo problema che mi assilla, non volendo ho premuto il tasto per la connessione wap del mio sgh e250i  e mi sono connessa a samsung fun club che ha un abbonamento settimanale di euro 4, che subito mi hanno scalato dal traffico residuo , sono vodafone. Con la paura di essermi involontariamente abbonata ho mandato un sms con scritto SAMSUNG STOP al 483238 , il numero è disattivato. Chiamo il mio operatore che mi dice che non c'è nessun abbonamento a Samsung fun club ma le 4 euro se le sono prese.... Come posso sapere se sono abbonata a questo samsung fun club e disdirlo nel caso? Grazie

0 Likes
7 Risposte
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao MaterLacrimarum, devo verificare se il servizio è ancora attivo, in realtà l'operatore dovrebbe essere in grado di aiutarti, ma ti faccio sapere!
0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Controllato: il servizio è attivo sul tuo modello, ti suggerisco di aprire una segnalazione con il nostro call center: 80067267864
0 Likes
MaterLacrimarum2
First Poster
Opzioni

grazie per esserti interessato, quindi se telefono dovrebbero disdire l'abbonamento?

il numero verde che mi hai scritto è attivo fino a che ora? grazie 

0 Likes
Federico_L2
Helping Hand
Opzioni
Ciao, risolto con il call center?
0 Likes
MaterLacrimarum2
First Poster
Opzioni

sì ho risolto e per fortuna non ero abbonata, comunque mi hanno dato un informazione utile anche per altri utenti, la voglio condividere con tutti e cioè se malauguratamente vi trovate abbonati oppure siete abbonati ma volete disattivare il servizio Samsung Fun Club, sarà sufficiente inviare un SMS inserendo il testo SAMSUNG STOP al numero 4882888. 

0 Likes
kevmuffin1
First Poster
Opzioni
Io ho inviato il messaggio ma non arriva nessuna conferma di avvenuta cancellazione Smiley Triste
0 Likes
Fabrizio_M1
Maestro
Opzioni
Ciao Benvenuto nella nostra Community!

Ti confermo che non viene inviato SMS di conferma Smiley Felice
0 Likes