Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema sensori Note8

(Argomento creato il giorno: 15-07-2018 10:09 PM)
6778 Visualizzazioni
Gionatan
Apprentice
Opzioni

Ciao a tutti, da oggi pomeriggio la maggior parte dei sensori tipo prossimità luminosità giroscopio ecc. non funzionano ed è successo da un momento all'altro, avete qualche suggerimento?

Salta alla soluzione
24 Risposte
geosav
First Poster
Opzioni

salve, ho i medesimi problemi riportati di sopra dafli altri utenti sul mio note 8. sensori bloccati appunto. cosa abbastanza disdicevole per un terminale di questo tipo. il mio cap erre é 00067 per cui vorrei sapere il centro più vicino per provvedere alla riparazione. grazie

0 Likes
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao geosav, ti do il benvenuto nella Community Samsung! :handshake:

Sono spiacente per l'anomalia riscontrata sul tuo device.

Potrai far periziare il tuo dispositivo presso il centro indicato sotto:

CC SERVICE SEMPLIFICATA SRL

Indirizzo: Via Cassia, 629

Citta: Roma

Resto a disposizione!

Ciao,

Michele
Samsung Community Expert

Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!

La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
0 Likes
Arturo001
Apprentice
Opzioni

@geosav  ha scritto:

salve, ho i medesimi problemi riportati di sopra dafli altri utenti sul mio note 8. sensori bloccati appunto. cosa abbastanza disdicevole per un terminale di questo tipo. il mio cap erre é 00067 per cui vorrei sapere il centro più vicino per provvedere alla riparazione. grazie

Come hai potuto leggere nei post precedenti anche io ho avuto lo stesso problema ai sensori del mio Note8. Ho risolto portanto il telefono in assistenza Samsung dove hanno sostitiuto la scheda madre. Ora sembra tutto ok.

Members_qkvsUOg
First Poster
Opzioni

Salve, anch'io ho un problema ai sensori, mi potete indicare il centro più vicino a Iglesias (SU) 09016? grazie...

0 Likes
Sabrina_B
MegaStar
Opzioni

Ciao Members_qkvsUOg, benvenuto in Community :handshake:

il centro più vicino è questo:

CENTRO ASSISTENZA AUTORIZZATO

LA VIDEO ELETTRONICA SNC

Indirizzo : Via Sardegna, 91, 09170, Oristano

tel 0783/300026
E-mail videoelettronica@gmail.com

In alternativa, potrai contattare il supporto tecnico e chiedere un ritiro a domicilio.

Ciao,

Sabrina_B
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes