Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema schermo Samsung Galaxy A70

(Argomento creato il giorno: 14-06-2019 01:52 PM)
19043 Visualizzazioni
Francesco_spiga
First Poster
Opzioni

Questo è il mio secondo giorno con l'A70, mi sto trovando bene, batteria eccellente, display ottimo e prestazioni al top. L'unico problema che ho riscontrato è che ieri mentre ero a farmi un giro con i miei amici, ogni volta che posavo il telefono in tasca in standby, quando lo andavo a riprendere lo schermo era acceso. Mi è capitato che lo schermo fosse acceso con bixby routine (che non uso) che mi chiedeva di configurarlo, oppure con l'orario, e persino mentre scriveva numeri al dialer. Fatemi sapere quali potrebbero essere le eventuali soluzioni. Grazie in anticipo.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Giuliano77, benvenuto nella nostra Community! :handshake:

Stai riscontrando, dunque, il problema del display che non va in standby? 

Hai provato a seguire i suggerimenti che abbiamo fornito agli altri utenti in questo thread (verifica in modalità sicura, disattivazione delle impostazioni di accessibilità, ripristino delle impostazioni)?

Il telefono è stato aggiornato all'ultima versione software disponibile?

Hai configurato l'attivazione dello schermo con doppio tocco o la funzione Solleva per attivare

Facci sapere :winking-face:

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Francesco19761
Explorer
Opzioni

Stesso problema. Non si riesce a spegnere lo schermo. Soluzioni?

Ovviamente non è un malfunzionamento del mio apparecchio visto che tantissime persone stanno riscontrando lo stesso problema.

Grazie

0 Likes
Francesco19761
Explorer
Opzioni

Se molti utenti stanno riscontrando lo stesso problema, dovrebbero (fossero seri) fornire una risposta. Basterebbe dire che è un difetto di un tale particolare (connettore usb, schermo, altro) o è un difetto del sistema. 

0 Likes
Vittorio15
First Poster
Opzioni

Ciao io ho lo stesso problema , schermo non si spegne(solo in carica va in stand by) connettore connesso connettore sconnesso mi esce scritto sempre e la batteria se la mangia in un attimo! Come devo risolvere il problema?

Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Francesco19761, ciao Vittorio15benvenuti nella nostra Community! :handshake:

Anche nel vostro caso dunque avete notato delle differenze nel comportamento del display se sotto carica? @Francesco19761, ti appare anche la notifica USB disconnesso?

Desidero comunicarvi che Samsung è stata informata a riguardo e gli sviluppatori stanno attualmente verificando la casistica; per facilitare l'individuazione di eventuali errori e lo sviluppo di una soluzione chiedo a tutti la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore.

La procedura è la seguente:

• aprire l'app Samsung Members preinstallata
  • accedere al menu Assistenza
  • premere sulla voce Invia feedback
  • Segnala errore

È importante effettuare l'operazione preferibilmente entro 3 minuti dalla comparsa del problema ed allegare i dati di registro del sistema.

Ad ogni modo, se desiderate escludere la presenza di un problema hardware, siamo a disposizione con i nostri centri assistenza autorizzati per qualsiasi controllo :winking-face:

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni
ciao, si è risolto?
0 Likes
Keeara
Explorer
Opzioni

Seguo:shocked-face-with-exploding-head:

0 Likes
Nicolino90
First Poster
Opzioni
Ciao Vittorio anche io il tuo stesso problema..ho provato a mandare il cell in assistenza pensando sia un problema del cell ma niente.anche provando come hanno suggerito...
0 Likes
Lory71
Pioneer
Opzioni

Al momento cambiando un pezzo elettrico si è risolto

0 Likes
Francesco19761
Explorer
Opzioni
In quanto tempo ti hanno fatto la riparazione?
0 Likes