in data 14-06-2019 01:52 PM
Questo è il mio secondo giorno con l'A70, mi sto trovando bene, batteria eccellente, display ottimo e prestazioni al top. L'unico problema che ho riscontrato è che ieri mentre ero a farmi un giro con i miei amici, ogni volta che posavo il telefono in tasca in standby, quando lo andavo a riprendere lo schermo era acceso. Mi è capitato che lo schermo fosse acceso con bixby routine (che non uso) che mi chiedeva di configurarlo, oppure con l'orario, e persino mentre scriveva numeri al dialer. Fatemi sapere quali potrebbero essere le eventuali soluzioni. Grazie in anticipo.
in data 08-10-2019 05:13 PM
Ciao Giuliano77, benvenuto nella nostra Community!
Stai riscontrando, dunque, il problema del display che non va in standby?
Hai provato a seguire i suggerimenti che abbiamo fornito agli altri utenti in questo thread (verifica in modalità sicura, disattivazione delle impostazioni di accessibilità, ripristino delle impostazioni)?
Il telefono è stato aggiornato all'ultima versione software disponibile?
Hai configurato l'attivazione dello schermo con doppio tocco o la funzione Solleva per attivare?
Facci sapere
Ciao!
in data 17-10-2019 01:36 PM
Stesso problema. Non si riesce a spegnere lo schermo. Soluzioni?
Ovviamente non è un malfunzionamento del mio apparecchio visto che tantissime persone stanno riscontrando lo stesso problema.
Grazie
in data 17-10-2019 02:23 PM
Se molti utenti stanno riscontrando lo stesso problema, dovrebbero (fossero seri) fornire una risposta. Basterebbe dire che è un difetto di un tale particolare (connettore usb, schermo, altro) o è un difetto del sistema.
in data 17-10-2019 03:46 PM
Ciao io ho lo stesso problema , schermo non si spegne(solo in carica va in stand by) connettore connesso connettore sconnesso mi esce scritto sempre e la batteria se la mangia in un attimo! Come devo risolvere il problema?
17-10-2019 03:52 PM - modificato 17-10-2019 03:55 PM
Ciao Francesco19761, ciao Vittorio15, benvenuti nella nostra Community!
Anche nel vostro caso dunque avete notato delle differenze nel comportamento del display se sotto carica? @Francesco19761, ti appare anche la notifica USB disconnesso?
Desidero comunicarvi che Samsung è stata informata a riguardo e gli sviluppatori stanno attualmente verificando la casistica; per facilitare l'individuazione di eventuali errori e lo sviluppo di una soluzione chiedo a tutti la gentilezza di volerci inviare una segnalazione di errore.
La procedura è la seguente:
È importante effettuare l'operazione preferibilmente entro 3 minuti dalla comparsa del problema ed allegare i dati di registro del sistema.
Ad ogni modo, se desiderate escludere la presenza di un problema hardware, siamo a disposizione con i nostri centri assistenza autorizzati per qualsiasi controllo
Ciao
in data 20-10-2019 03:46 PM
in data 20-10-2019 07:48 PM
Seguo
in data 28-10-2019 11:12 PM
in data 29-10-2019 05:40 AM
Al momento cambiando un pezzo elettrico si è risolto
in data 29-10-2019 09:04 AM